| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo Torna a casa senza pesi

    Il posteriore è un grande gruppo muscolare che di solito ha lavorato con i pesi convenzionali e macchine. Ma c'è tutta un'altra scuola di pensiero coinvolto con il lavoro sul retro che può essere fatto in casa, seguendo alcune semplici procedure. Cose che ti serviranno
    pull-up bar
    Show More Istruzioni
    1

    Utilizzare un pull-up bar. Pull-up sono uno dei modi migliori per costruire i muscoli della schiena, e che può essere fatto nella comodità della vostra casa. Ci sono alcuni di pull-up bar che possono essere impostate all'interno di un portone (vedi Risorse).
    2

    Perform rotoli di registro. Rotoli log vengono eseguite ruotando il corpo da un lato all'altro in un movimento circolare continuo. Inizia in una posizione tavola. Da qui, rotolare il corpo a destra, estendendo il braccio sinistro in aria. Tenere ribaltamento e posizionare la mano sinistra sul pavimento. Ora si dovrebbe essere guardando il cielo. Quindi sollevare la mano destra dal pavimento e rotolare di nuovo. Ogni volta che si tira, si attraversa un piede sopra l'altro. Procedete in questo modo senza problemi e in controllo senza fermarsi.
    3

    Do luccio push-up. Inizia in una posizione tavola con la schiena piatta. Da qui, a piedi, i piedi in avanti e contemporaneamente sollevare il bacino in alto verso il cielo. Il tuo corpo dovrebbe essere in un angolo di 45 gradi e ripiegato sui fianchi. Da qui, abbassare lentamente il viso verso il pavimento, quindi spingere indietro.
    4

    inarcare la schiena. Supermans e alternata supermans vengono eseguite da una posizione a faccia in giù sul pavimento. Semplicemente inarcare la schiena e sollevare contemporaneamente le braccia e le gambe. Per fare un alternato superman, sollevare il braccio e la gamba opposti, inferiore, poi fare l'altro lato.
    5

    tap and go. Questo esercizio è eseguito da una posizione quadrupede - a quattro zampe. Estendere il braccio sinistro dritto di fronte a voi e la vostra gamba destra dietro di voi. Lentamente li abbassare a terra, leggermente toccare il pavimento, quindi sollevare di nuovo e più alto del punto di partenza.