| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare

    Chiunque può costruire massa muscolare, ma richiede disciplina e determinazione. È una formula molto semplice. I muscoli devono essere sfidati a rompere giù. Hanno quindi bisogno di nutrienti per alimentare la loro guarigione. Dopo di che, è richiesto un tempo per i muscoli di tornare più forte e più grande di prima. Questo processo deve essere ripetuto più e più volte per costruire massa muscolare. Istruzioni
    1

    Organizzare un programma di sollevamento pesi. Il modo più efficace per costruire la massa muscolare è attraverso l'allenamento di resistenza. Piano di andare in palestra tre giorni alla settimana. Ogni giorno, concentrarsi su diversi gruppi muscolari. Combina petto e tricipiti in quanto sono entrambi utilizzati nella spinta mozioni. Combina schiena e bicipiti in quanto sono entrambi utilizzati nel tirare movimenti. Unire le spalle e le gambe in quanto non interferiscono tra loro e sarete abbastanza dolorante alla fine della settimana.
    2

    Aumentare il peso, riducendo le ripetizioni. Per costruire massa muscolare è necessario stimolare le fibre muscolari a crescere. Ciò richiede una maggiore resistenza. Se di solito fai tre serie da 10 ripetizioni di un peso particolare esercizio di sollevamento, modificare quello a cinque serie di sei ripetizioni e aumentare il peso del 20 per cento. Se si può fare questo con facilità, aumentare il peso anche di più.
    3

    effettuare almeno tre diversi pesi esercizi per ogni gruppo muscolare. Ad esempio, per i muscoli pettorali provare stampa petto, tuffi e il manubrio mosca. Sfida i muscoli da diverse angolazioni in modo che tutte le fibre muscolari sono coinvolti.
    4

    riposare i muscoli dopo un allenamento. Sollevamento troppo spesso in realtà inibisce la vostra capacità di costruire massa muscolare. Le fibre muscolari diventano più grandi quando guarire. Questo è ciò che accade quando i muscoli sono doloranti. Devono essere autorizzati a se stessi riparare completamente prima di essere messo in discussione ancora una volta con i pesi. Appoggiare sempre il giorno dopo un allenamento di sollevamento pesi. Mai sfidare un gruppo muscolare più di una volta a settimana. Se siete ancora dolorante, il riposo più lungo.
    5

    mangiare più proteine. Questo è il carburante che ricostruisce muscolare. Consumare tra 1 e 2 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo al giorno. Assicurati di mangiare proteine ​​subito dopo un allenamento di peso. Buone fonti di proteine ​​sono la carne magra, pesce, pollo, latte e fagioli. Molte persone trovano difficile ottenere quella quantità di proteine ​​nella loro dieta. Integratori di proteine ​​contenenti proteine ​​del siero di latte sono molto efficaci per aumentare l'apporto proteico.
    6

    mangiare tutto il tempo. E 'essenziale per mantenere il corpo in uno stato costante di bruciare i grassi e la costruzione del muscolo. Per fare ciò, mantenendo il vostro metabolismo chugging lungo. Mangiare piccoli pasti tutto il giorno invece di tre grandi. È inoltre necessario mangiare più del solito per nutrire crescenti esigenze del vostro corpo. Focus sui cereali e proteine ​​di alta qualità con grassi buoni come l'olio d'oliva. Bere molta acqua. Salta il cibo spazzatura, bevande analcoliche e alcoliche.