| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Testosterone e Bodybuilding

    Il testosterone è uno steroide anabolizzanti androgeni e secreto dai testicoli negli uomini e le ovaie nelle donne. Piccole quantità sono secrete dalle ghiandole surrenali. Mentre entrambi gli uomini e le donne hanno il testosterone, è il principale ormone sessuale maschile, per cui gli uomini hanno da 40 a 60 per cento in più di testosterone testosterone women.While si trova naturalmente nel corpo, bodybuilder a volte integrano con le versioni naturali o sintetiche per aumentare la crescita muscolare. Che Testosterone Does

    un androgeno - o ormone sessuale maschile - produce caratteristiche sessuali maschili secondarie (voce profonda, peli del corpo, pelle ispessita), ed è anche responsabile di alcune forme di maschio capelli-modello loss.As un anabolizzante - o di un edificio - steroidi, testosterone è uno dei principali ormoni responsabili della crescita muscolare. Inoltre riduce il grasso corporeo, che è perché gli uomini tendono ad avere muscoli più grandi e meno grasso corporeo rispetto women.In entrambi i sessi che è responsabile per la salute generale e il benessere, tra cui una maggiore rosso sangue-cella di produzione, maggiore libido, aumento di energia e protezione . contro l'osteoporosi
    Perché i culturisti uso E

    L'obiettivo di bodybuilding è quello di ottenere grande - e più grande è, meglio è. Per i bodybuilder professionisti, simmetria, definizione e dimensioni sono tutti fattori enormi a vincere gare e ottenere specializzazioni professionali, e il campo è molto competitivo. Mentre gli uomini sono naturalmente in grado di produrre i muscoli più grandi, non ci sono limiti a ciò che il corpo può fare. E 'quasi impossibile per il corpo umano per raggiungere alcuni dei formati che questi bodybuilder raggiungono senza assistenza chimico. Il corpo produce più di tanto testosterone. Con l'aggiunta più testosterone per il corpo, i bodybuilder aumentare la quantità di ormone disponibile per la crescita muscolare, di fatto spingendo il corpo oltre i suoi limiti naturali. Questo permette loro di guadagnare di più dimensioni e dà loro un competitivo bodybuilders edge.Female sono anche note per usare il testosterone. Mentre è possibile per una donna per ottenere muscolare, perché produce naturalmente il testosterone meno la sua forza e guadagni muscolari saranno molto meno di un uomo. Come le loro controparti maschili, al fine di essere competitivi bodybuilder femminile spesso cercano assistenza chimica per davvero grande gains.Keep a mente che non tutti i culturisti uso di testosterone. Ci sono diversi bodybuilder che raggiungono una dimensione accettabile, naturalmente. Tuttavia, il più grande sono il più probabile è che divennero in quel modo con un certo grado di assistenza chimica.
    Come è il testosterone Usato?

    Culturisti che usa testosterone usarlo in cicli per un certo periodo di tempo, in bicicletta e disattivati ​​per minimizzare gli effetti collaterali. Dosaggio e durata del ciclo variano in base chimica personale, e quanto muscolo si vuole costruire. Supplementi di testosterone sono disponibili in forma orale, topica e iniettabili. La forma orale tende ad avere un più alto grado di effetti collaterali, ma ci sono dei rischi associati a qualsiasi forma di uso di testosterone.
    Effetti collaterali di testosterone utilizzo

    testosterone influisce gli uomini e le donne in modo diverso e ci sono a lungo e breve termine uomini effects.In, l'uso di testosterone provoca diversi problemi tra cui l'acne, è diminuito il numero di spermatozoi, ginecomastia (seno maschile), aumentate LDL (cattivo) colesterolo, diminuzione HDL (buono) colesterolo , la pressione alta, l'allargamento della prostata, testicolo ritiro e anormale function.Women fegato può sperimentare l'acne stessa, colesterolo, pressione sanguigna e problemi al fegato, come gli uomini, ma anche sperimentare la comparsa di caratteristiche maschili secondarie come approfondimento della voce, maschile- calvizie, e facciale e la crescita dei peli del corpo. Il testosterone provoca anche la perdita di tessuto del seno e l'allargamento del clitoride e problemi di fertilità. Molti di questi effetti sono effetti irreversible.Long termine comprendono tumori, insufficienza epatica, problemi neurologici, malattie cardiache e problemi di peso (una volta l'uso di steroidi si ferma), e di entrambi i sessi esperienza attacchi improvvisi di aggressività, noto anche come "rabbia da steroidi".
    Conclusione

    testosterone crea una forza tremenda e guadagni muscolari, e questo è molto desiderabile per molti bodybuilder. Ma ci sono anche diversi gravi effetti collaterali che devono essere presi in considerazione. Per molti, i benefici percepiti superano di gran lunga i rischi evidenti.