| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare il grasso corporeo superiore

    Perdere peso e sentirsi meglio con se stessi è il miglior richiamo ego c'è. Quando ci sentiamo bene con noi stessi, tendiamo a portare noi stessi un po 'meglio. Un modo per farlo è quello di bruciare un po 'di grasso superiore del corpo che si possono avere. Bruciare il grasso superiore del corpo può essere difficile ma non è impossibile. Essa, tuttavia, prendere un sacco di disciplina e forza di volontà. Cose che ti serviranno
    WeightsExercise attrezzature
    Show More Istruzioni
    1

    esercitare almeno 30 minuti al giorno. L'esercizio è un ottimo modo per bruciare il grasso in tutto il corpo, mentre che vi farà sentire meglio con te stesso. Alcuni grandi esercizi parte superiore del corpo per bruciare il grasso stanno camminando con pesi del braccio, jogging almeno tre miglia e nuoto. Il nuoto è un ottimo modo per bruciare il grasso superiore del corpo mentre aiuta a sviluppare elegante, bello, braccia più toniche.
    2

    costruire la massa muscolare. La costruzione muscolare è uno dei modi migliori per bruciare i grassi. Infatti, circa £ 1 di muscolo può bruciare fino a 100 calorie in più a settimana. Costruire massa muscolare aiuta anche ad aumentare il metabolismo, che a sua volta aiuta a perdere più grasso superiore e inferiore del corpo.
    3

    fare esercizi progettati per costruire il muscolo superiore del corpo. Quando la costruzione di massa muscolare, ci sono due esercizi di allenamento della forza che alcuni esperti ritengono migliori lavori: chin-up e tuffi barre parallele. Tuffi bar parallele aiutano a guadagnare forza nel tuo petto, spalle e tricipiti. Posizionare le braccia alla larghezza delle spalle, tenendo i gomiti al vostro fianco in ogni momento. Leggermente piegarsi in avanti e abbassare il corpo fino a quando le braccia sono a un angolo di 90 gradi, quindi spingere te stesso di nuovo alla posizione superiore. Chin-up sono considerati uno dei migliori esercizi di forza per sviluppare i bicipiti e braccia superiori. Hanno anche lavorare i muscoli addominali. Nel fare chin-up, assicurarsi di avere una buona postura, mantenendo le scapole tirato indietro e addominali stretti per sostenere la schiena. Iniziate a circa 15 minuti al giorno fino a quando si può costruire fino a più.
    4

    Mangiare una dieta ricca di proteine. Quando la costruzione di massa muscolare per bruciare il grasso superiore del corpo, il vostro corpo richiede proteine ​​e aminoacidi. Questo aiuta i muscoli si sviluppano e diventano più sani. Una delle migliori cose che si possono mangiare è ruspanti albumi organici, in quanto sono pieni di aminoacidi e sono una grande fonte di proteine. Un'altra grande fonte di proteine ​​è la carne di selvaggina o organicamente manzo nutrito e latticini nonpasteurized.
    5

    essere dedicato. Questa potrebbe essere la chiave più importante per bruciare il grasso corporeo superiore. È necessario decidere se questo è lo stile di vita che si desidera. Si può bruciare il grasso superiore del corpo, seguendo la nuova moda dieta, ma è quasi garantito che si otterrà di nuovo e molto di più e rischiare la possibilità di rallentare il metabolismo. Mangiare sano ed esercizio fisico sono scelte di vita, non una dieta. E 'importante rendersi conto che e seguire con i vostri piani, se si vuole raggiungere il tuo obiettivo di bruciare grasso superiore del corpo.