| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pianificare un On & Off Workout Schedule

    Un sacco di allenamenti sono caratterizzati da on e off giorni. Questo è generalmente chiamato un programma di divisione che si ha concentrandosi su diverse parti del corpo ogni allenamento con un adeguato riposo in mezzo per il pieno recupero. Ci sono diversi approcci da prendere con questo stile di allenamento. La cosa più importante da ricordare è di essere organizzato. Cose che ti serviranno
    ufficiale
    Mostra più istruzioni
    Il Master Plan
    1

    Tenere un diario. Questo può essere qualcosa di semplice come un notebook o blocco note che si inserisce nella tasca posteriore. Scrivete i vostri allenamenti, che i muscoli si sta lavorando, quali pesi che si sta utilizzando, le ripetizioni, le scenografie e la durata del vostro allenamento.
    2

    figura fuori i vostri obiettivi. Siate specifici su ciò che si vuole fare. Chiedetevi "Voglio perdere peso? Voglio mettere su massa? Voglio ottenere strappato? Voglio essere in grado di toccare le dita dei piedi?" Poi scrivere questi obiettivi nel tuo diario.
    3

    Capire quanto tempo si deve lavorare fuori. Capire quali sono i giorni e gli orari che si sta per essere in grado di lavorare fuori. Scriverle nel tuo diario. Ad esempio, se si sta cercando di perdere peso e vuole andare in palestra sei giorni alla settimana, con un giorno di riposo, scriverlo.
    4

    Decidere quali gruppi muscolari che si sta per lavorare on. Ora che avete i vostri obiettivi e si sa che cosa orari e giorni si lavorerà fuori, annotare i vostri allenamenti. Ad esempio, se si sta facendo una parte superiore del corpo split routine composta da opposti gruppi muscolari come il petto e la schiena e tricipiti e bicipiti, si può scrivere il vostro allenamento in questo modo: petto e sulla schiena il Lunedi, tricipiti e bicipiti il ​​Martedì, Mercoledì off, petto e torna il Giovedi, tricipiti e bicipiti il ​​Venerdì, off Sabato, cardio Domenica. Si tratta di una cinque giorni in poi, due giorni al largo di routine.
    5

    obiettivi settimanali. Alla fine di ogni settimana, annotare gli obiettivi della prossima settimana. Includere i giorni specifici e gli orari di allenamenti e quello che gli allenamenti si farà. Trattare questi appuntamenti di allenamento, proprio come qualsiasi altro appuntamento si dovrebbe andare come il dentista o il medico.