| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Bowflex T Bar

    Il Bowflex T Bar è un attacco versatile che può aggiungere variazioni al normale Bowflex allenamenti. È lungo 18 pollici, che è più piccolo di una barra lat causando all'utente di utilizzare una presa stretta. Questo aggiunge più intensità ai vari esercizi. Istruzioni
    1

    Lavorate la schiena. Uno dei principali esercizi che si possono eseguire con la barra di T è ultime file. Questi sono eseguiti da seduto sulla panchina di fronte alla macchina, afferrando la barra T con entrambe le mani e tirandola indietro verso la sezione centrale con le braccia strette contro i lati della gabbia toracica.
    2

    Bersaglio il lat. Fissare la barra di T per le alte maniglie. Stare in piedi con le ginocchia leggermente piegate. Premere la barra verso il basso fino ad arrivare alle cosce, poi lentamente riportarlo su. Assicuratevi anche di mantenere le braccia tese per tutto il tempo.
    3

    lavoro i tricipiti. Da una posizione eretta, attaccare la barra T agli alti maniglie. Afferrarlo con le braccia strette contro il lato della gabbia toracica e gomiti completamente piegata. Premere la barra verso il basso fino a quando le braccia sono in parte anteriore della coscia.
    4

    Lavorate i bicipiti con i riccioli di ragno. Fissare la barra di T alla puleggia squat. Chinarsi sui fianchi e afferrare la barra con entrambe le mani e le braccia diritte. Curl la barra di T verso la clavicola.
    5

    Lavorate gli avambracci. Questi sono fatti da una posizione seduta in panchina. Fissare la barra di T alla puleggia squat. Afferrare una presa della barra di T con i palmi rivolti verso l'alto e posizionare le braccia sulla parte superiore delle cosce. Le mani devono essere penzoloni fuori delle cosce. Arricciare i polsi e poi giù. È anche possibile fare questi con i palmi rivolti verso il basso.
    6

    Perform righe verticali. Questi lavorano le spalle. Fissare la barra alla puleggia squat. Afferrare con entrambe le mani, stare in piedi e poi tirare dritto fino a circa all'altezza del petto. Piega i gomiti come si solleva la barra fino alla clavicola. Tenere le braccia in alto parallele al pavimento in posizione superiore.