| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare veloce

    costruire il muscolo velocemente con pesi più pesanti e il principio di sovraccarico. Anche se è possibile costruire il muscolo senza pesi utilizzando solo il tuo corpo per la resistenza, la costruzione muscolare veloce richiede pesi più pesanti, massimo ripetizioni al fallimento e quindi spingendo un po 'più a forzare i muscoli a lavorare molto più difficile. Le ulteriori paio di ripetizioni costringono il vostro corpo di adattarsi e migliorare, e il concetto è spesso definito come il principio di sovraccarico. Forma adeguata è essenziale, in modo da utilizzare pesi pesanti, ma solo pesante come si può sollevare, pur mantenendo la forma corretta. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi Notebook, grafico o rivista
    Specchio (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    Eseguire il vostro allenamento con i pesi tre giorni a settimana o ogni altro giorno se desiderato. Per ottenere i migliori risultati, un grafico, un giornale o una lista delle mosse allenamento con i pesi che si esibirà ogni giorno e lasciare spazio per registrare il peso e il numero di ripetizioni per ciascuna in modo da poter monitorare i progressi e migliorare come ci si adatta.

    2

    di lavoro i principali gruppi muscolari per risultati veloci. Curl per i bicipiti e tricipiti tangenti non sono sufficienti per il guadagno muscolare veloce. Il tuo elenco di allenamento o di un grafico dovrebbe includere squat ponderata, stacchi, bicipiti e riccioli martello, stampa in testa, panca, petto mosca e stili diversi di push-up. Un obiettivo da 10 a 12 ripetizioni per ogni è accettabile per il progresso e la crescita muscolare.
    3

    Impegnarsi in ogni mossa la formazione di peso con una buona forma, utilizzando uno specchio o amico, se necessario. Scegli il peso più pesante si può sollevare in modo sicuro con una buona forma per ogni mossa, ma non scegliere un peso che ti impedisce di raggiungere il numero minimo di ripetizioni (10 ripetizioni). Spostare lentamente quando si solleva il peso o l'esecuzione del movimento, costringendo i muscoli a lavorare di più e non si basano su quantità di moto.
    4

    vostri pesi verso il basso dopo aver raggiunto il fallimento, a 10 a 12 ripetizioni con lentezza, movimento controllato. Riposo o allungare per 10 secondi, quindi prendere il vostro peso di nuovo. Eseguire un extra di tre ripetizioni dello stesso movimento, ma questa volta sposta ancora più lenta con il controllo totale. Per esempio, se avete contato su e giù da uno a quattro, poi 4-1 sullo standard da 10 a 12 ripetizioni, contare fino a otto poi giù per uno sulla parte sovraccarico. Se non è possibile fare tutte e tre le ripetizioni, impostare i pesi verso il basso e andare avanti.
    5

    Regolare la vostra dieta per accogliere i pesi. Nutrizione può cambiare i risultati per il meglio, come la riduzione o l'aumento di determinate sostanze nutritive per migliorare la crescita muscolare, bruciare i grassi più veloce, migliore recupero dopo gli allenamenti e così via. Tenere un diario alimentare per tenere conto di calorie e nutrienti ogni giorno.