| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Push & Pull Compound routine di esercizio

    Ci sono due fattori importanti che sono spesso ignorati dai novizi peso-formazione: sequenza di esercizi e di bilanciare i gruppi muscolari. Sequenza riferisce all'ordine in cui vengono eseguite gli esercizi. Bilanciamento muscolare è fondamentale per la simmetria muscolare. Ci sono due tipi di esercizi di allenamento della forza, quelli che coinvolgono i movimenti di spinta e quelli che coinvolgono pulling.If si tende a favorire una azione più rispetto agli altri, il vostro corpo manca di simmetria. Inoltre, questi squilibri muscolari possono causare disfunzione del movimento, che potrebbe portare a lesioni. Spingere e tirare le routine di esercizio composto potrebbe essere il solution.There sono due modi per eseguire un tira e molla composto esercizio di routine. È possibile alternare spingere e tirare esercizi all'interno del tuo allenamento, oppure è possibile eseguire questi esercizi a giorni alterni della settimana. Cose che ti serviranno
    Gym clothesAccess a pesi liberi e macchine di peso
    Mostra più istruzioni
    Push and Pull Esercizi
    1

    saperne di spingere esercizi. Nella vita quotidiana, usiamo i movimenti che spingono a mettere qualcosa su uno scaffale, chiudere una portiera o spingere verso il basso il bracciolo di una sedia comoda per alzarsi. Esercizi di Pushing sono movimenti composti, che si estendono simultaneamente articolazioni del gomito e della spalla. Questi esercizi lavorano il petto, spalle e tricipiti. Esercizi che spingono comuni includono le distensioni su panca, presse in testa e tricipiti tuffi.
    2

    saperne di tirare movimenti. Movimenti tirando sono usati per portare le cose verso il nostro corpo. Questo può includere raggiungere su e abbattere la porta del garage. aprire una porta o sollevare una valigia dal pavimento. Movimenti tirando coinvolgono flessione dei gomiti e retrazione dei muscoli dorsali superiori. Questi movimenti sono fondamentali per la simmetria muscolare e l'equilibrio funzionale. Per esempio, le persone che svolgono altri esercizi di petto di esercizi per la schiena tendono ad avere una cava superiore del corpo. Esercizi di trazione coinvolgono i bicipiti e schiena. Esercizi di trazione comuni includono le righe, il pulldown lat, pull-up, chin-up e si stringe nelle spalle.
    3

    Creare una sequenza di allenamento. Sempre iniziare con esercizi composti per i gruppi muscolari più grandi. Ad esempio, in una stampa in testa, le spalle sono il motore primario, e il tricipite deboli assistono il movimento. Se si eseguono gli esercizi tricipiti prima della stampa in testa, si sta affaticante un muscolo già debole. Così, il vostro modulo a stampa spalla sarà compromessa.

    La stessa cosa vale per i bicipiti e la riga. I muscoli della schiena sono i motori primi e il bicipite più deboli assistono l'azione. Come tale, la riga deve essere eseguita prima del curl bicipite.
    4

    escogitare un piano di formazione. Questo dipenderà da quanto tempo si può dedicare al vostro programma, così come i vostri obiettivi di allenamento. Ad esempio, se si hanno tre giorni per un allenamento completo del corpo, si dovrebbe alternare spingendo e tirando i movimenti all'interno del vostro allenamento. Eseguire una cassa mosca, e poi eseguire una serie di righe. Quando avete finito di tre serie di ogni di ogni esercizio composto per i gruppi muscolari più grandi, è possibile eseguire i bicipiti e tricipiti esercizi di isolamento.

    Se siete stati la formazione di peso per un po 'e che desiderano sviluppare una maggiore definizione, si può eseguire routine split a giorni alterni della settimana. Questo significa che un giorno sarebbe stato dedicato ad esercizi di trazione e un altro dedicato a spingere.