| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso senza ingrassare

    Spesso quando le persone dicono di voler aumentare di peso, ciò che realmente dire è che vogliono guadagnare peso e muscoli. Un comune malinteso persone hanno è di aumentare di peso semplicemente mangiando grandi quantità di alimenti. "Enormi quantità di alimenti" di solito significa il tipo sbagliato di alimenti, come dolcetti, patatine fritte, ciambelle, cibi grassi e fritti. Ovviamente questi cibi vi farà aumentare di peso - ma il tipo sbagliato di peso. Il modo corretto per guadagnare peso senza ingrassare è attraverso la costruzione muscolare. Istruzioni
    1

    pick proteine ​​di alta qualità. Se si prende in proteine ​​grassi come pancetta e salsiccia, si otterrà il grasso, il muscolo non magra. Inoltre, potrete aumentare il colesterolo. Proteine ​​di qualità sono proteine ​​che sono magra e che contribuiscono alla perdita di peso. Esempi di proteine ​​di qualità sono il tempeh, senza grassi yogurt greco, albume d'uovo, sardine in acqua, salmone in scatola e la soia. Questi alimenti sono a basso contenuto di grassi e ti danno l'energia sostenuta.
    2

    mangiare almeno cinque pasti al giorno. Che suona come un sacco, ma è sano quando si sceglie il giusto tipo di alimenti, come i carboidrati complessi e proteine ​​magre e grassi buoni, come l'olio d'oliva. Secondo l'American Heart Association, i più mini pasti si mangia, più alto è il tasso di metabolismo. Costruzione muscolare richiede energia, in modo da non saltare i pasti. L'American Heart Association raccomanda almeno quattro porzioni di verdura e due porzioni di frutta al giorno. Si può mangiare questi tra i pasti come spuntini.
    3

    iscriversi in una palestra. E 'forte la tentazione di voler esercitare a casa, ma per i migliori risultati, lasciare la vostra casa e di iscriversi in una palestra. Avrai accesso ad una vasta gamma di macchine per costruzione muscolare e non avrai mai annoiarsi.
    4

    Trenta minuti di cardio è un must. Sempre iniziare il vostro allenamento con 30 minuti di cardio sul tapis roulant ad una pendenza di 4.0 e ad una velocità di 3.0. Questo vi riscalderà e bruciare i grassi. Aumentare la velocità e l'inclinazione settimanale di 5 punti.
    5

    Utilizzare i pesi liberi. Sollevamento pesi è il modo più rapido ed efficace per guadagnare peso e muscoli. Sdraiatevi sulla panca con la schiena piatta. Non utilizzare mai i pesi che sono troppo pesanti. E 'importante per ottenere il modulo a destra, in modo da scegliere un peso che è comodo per voi, ma che ti sfida ad andare oltre la tua zona di comfort. Se sei una donna, inizia con due pesi 15 chili. Se sei un uomo, inizia con due pesi 25 chili. Tenere entrambe le braccia leggermente sollevate a livello del torace. Poi, lentamente, sollevare i pesi davanti al petto in un ampio movimento ampio. Tornate alla posizione di partenza, che sarà a livello del torace. Fate tre serie da 15 ripetizioni.
    6

    Non dimenticare l'allenamento a circuito. Circuit training è un must se si vuole aumentare di peso e muscoli. Inizia con la macchina leg extension. Fate tre serie da 15 ripetizioni con un peso a partire da 20 £ se sei una donna. Se sei un uomo, avviare i pesi a 35 sterline.