| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire muscolare magra intendo senza usare steroidi

    Gli steroidi sono uno dei più notizie degne nei media oggi. Non solo sono parlato a livello professionale, ma anche a livello locale. Il problema risiede nel fatto che gli atleti, culturisti e sollevatori di peso die-hard innamorano con l'effetto che ottengono dal loro uso. Essi finiscono per non sapere altro modo. Ma c'è un altro modo - un modo che non solo è legale, ma un modo che sarà effettivamente rendere il vostro duro lavoro si sentono più la pena. Istruzioni
    1

    Do sollevamento di carichi pesanti. La massa muscolare può essere acquisita da progressivamente sovraccaricare i muscoli. Questo significa aumentare progressivamente le pesi, ripetizioni o imposta ogni settimana. È anche possibile accorciare i periodi di riposo tra le serie.
    2

    fare esercizi complessi. Si tratta di esercizi che reclutano più di un gruppo muscolare. In questo modo, si ottiene di più bang per il dollaro. Alcuni esempi di esercizi sono presse militari, squat, distensioni su panca, ascensori morti e righe posteriori. Carichi pesanti e prendere 1 -. Ai 2 minuti di riposo
    3

    Bere molta acqua. Una elevata quantità di muscolo è compromessa di acqua. Rimanere ben idratati prima, durante e dopo gli allenamenti per mantenere il volume muscolare. L'Istituto di Medicina raccomanda uomini ottengono 3 litri al giorno e le donne ottengono 2,2 litri al giorno.
    4

    Eliminare il cibo spazzatura. La dieta è molto importante quando si cerca di costruire massa muscolare magra in modo naturale. Evitare cibi fritti, cibi molto grassi, cibi raffinati e cibi altamente trasformati. Anche limitare il vostro il vostro uso di alcol e bevande dolci come la soda e bevande al caffè ad alto contenuto calorico.
    5

    Mangia cibi benefici. Ora che hai eliminato il male, portare nel bene. Ottenere un buon equilibrio di proteine, carboidrati e grassi. Mangiare cibi come carni magre, pesce, latticini a basso contenuto di grassi, prodotti di soia, fagioli, legumi, frutta, verdura, noci, semi e burro di noci. Spinaci è caricato con ferro e calcio che sono entrambi importanti sostanze nutritive per la costruzione del muscolo.
    6

    Non scuote. Pre e alimentazione post-allenamento è molto importante. Avere un frullato di pre-allenamento o pasto circa 30 minuti prima del vostro allenamento per assicurarsi di avere un sacco di energia. Dopo l'allenamento, le riserve di glicogeno sono esaurite, ed i muscoli sono come una spugna. Per questo fatto, un frullato avranno assimilato rapidamente. Assicurarsi che ha una combinazione di proteine ​​del siero di latte e carboidrati semplici. Ecco un esempio di una buona scossa: 12 oz.of cioccolato latte di soia, una banana, 1 cucchiaio. di burro di arachidi e un misurino di proteine ​​in polvere.
    7

    ottenere molto di riposo. Questo passo è forse la più importante di tutti. Durante il sonno è quando il corpo recupera, ricostruisce e rigenera. Non dormire a sufficienza si ripercuoteranno sui vostri sforzi di costruzione del muscolo. Obiettivo per 7-9 ore a notte per consentire il pieno recupero.