| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscolari al polpaccio Messa con pesi liberi

    I muscoli del polpaccio sono uno dei muscoli più-ha lavorato nel corpo. Questo dovrebbe essere una sorpresa, perché ogni volta che si cammina, si sta li lavora. Ma sono anche apprezzati muscoli vetrina che hanno un sacco di rilievo sul corpo. Al fine di aumentare la massa, hanno bisogno di più di un sovraccarico del solo il corpo può fornire. Ciò può essere ottenuto con l'utilizzo di alcuni pesi liberi, un po 'di duro lavoro e il rafforzamento intelligente, o rilanciare. Cose che ti serviranno
    DumbbellsSmith Machine2 x 4 Passo
    Mostra Altre istruzioni
    sollevamento e spremere
    1

    Do vitello a due piedi solleva. Questi può essere fatto sul pavimento o su un gradino. Aggrappati a due manubri con i piedi circa larghezza dell'anca a parte. Sollevare i talloni dal pavimento e salire sulla punta dei piedi. Sollevare in alto possibile e spremere vitelli alla parte superiore del movimento, poi abbassare lentamente. Per rendere questo più impegnativo, posizionare la parte superiore dei piedi sul bordo di un passo e di fare lo stesso esercizio.
    2

    Do rilanci con una gamba sola. Questo esercizio richiede un po 'più di equilibrio. Mantenere il tuo manubri e posizionare la parte anteriore di un piede sulla parte superiore del polpaccio della gamba. Ora eseguire solleva vitello. Ancora una volta, questo esercizio può essere reso più difficile da in piedi su un gradino o un blocco.
    3

    fare passeggiate agricoltori. Questo esercizio è molto semplice ma molto intenso allo stesso tempo. Afferra due manubri davvero pesanti. Stare sulla punta dei piedi e camminare sul pavimento su di loro. Tenere le braccia dritte e ai vostri lati per tutto il tempo. Per questo esercizio, è possibile contare i passi o si può andare per la distanza.
    4

    Utilizzare la macchina Smith. La macchina Smith ha un bilanciere con spille di sicurezza collegato ad esso che scorrono su e giù. Per questo esercizio si sarà indietro per la macchina. Regolare la barra, quindi è in un punto dove si può prendere quando le braccia sono dritte lungo i fianchi. Mettere una buona quantità di peso sulla barra, afferrare su di esso e spingere la parte posteriore delle gambe fino stretto contro di essa. Ora sollevare il bar fuori i perni e fare rilanci polpaccio. I palmi delle mani devono essere rivolti all'indietro.
    5

    Ampliare la vostra posizione. Afferrare una presa di due manubri con le braccia lungo i fianchi. Stare in una posizione larga con le dita dei piedi che punta fuori a circa 45 gradi. Ora eseguire solleva vitello. Per renderlo più intenso, Collocare dei blocchi sotto la parte anteriore del piede in modo che i talloni sono elevati.