| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere su peso e tenerlo a portata di

    Cerco di mettere su qualche chilo? Non è così facile come si potrebbe pensare. In realtà, per molti, aumentare di peso può essere altrettanto difficile come perdere peso. La tua scommessa più sicura è quella di mettere su un po 'di massa muscolare magra. Ecco, noi ti forniremo alcuni consigli su come mettere su i chili e tenerli su.
    Istruzioni bulking up
    1

    Keep it fueledIf stai cercando di irrobustirsi e tenerlo su, non c'è cosa più importante che puoi fare che mangiare. Iniziare presto e farlo spesso. La colazione dovrebbe essere il tuo più grande pasto della giornata, seguito da pranzo e così via. Piccoli spuntini, a base di proteine ​​tra i pasti potranno anche aiutare a mantenere la massa muscolare, mentre migliora i livelli di energia e il metabolismo.
    2

    ridurre il vostro cardio, ma non eliminano It.leggi tutto di qualsiasi cosa , ad alta intensità cardio strisce di muscolo e grasso dal tuo corpo. Tagliare quando si sta cercando di tenere il peso su. Per esempio, invece di correre per 30 minuti ad una intensità moderata, passeggiata o fare jogging per 20 minuti a un ritmo più lento. Lo stesso vale per la forma ellittica, Stairmaster, o strada /cyclette.
    3

    Accendere la sufficienza routine.Surprisingly, quando fate la vostra cardio è importante quanto la quantità di cardio che fai. Corrente o con ellittica dopo la sessione di sollevamento pesi può effettivamente impedire la crescita muscolare. E se non siete sollevamento pesi: iniziare. I muscoli pesano tre volte tanto quanto il grasso. Costruzione muscolare magra è il modo più sicuro per l'aumento di peso sano.

    Con questo in mente, il tuo lavoro cardio all'inizio del vostro allenamento. In seguito, è una buona idea per fare rifornimento o con un frullato di proteine, barretta energetica o anche solo una banana.
    4

    Mangia ricchi di nutrienti, gli alimenti ad alto contenuto calorico. Pasti progettati intorno cibi ad alto contenuto calorico, come carne, frutta secca, latticini e cereali integrali farà in modo che si mette su peso nel modo giusto.
    5

    evitare calorie vuote. Solo perché si sta cercando di mettere su peso, non significa che si può maiale fuori su patatine, caramelle zuccherate e alcool. Tutti questi sono esempi di "calorie vuote". Essi non vi aiutano a mettere su muscoli e sono una ricetta per i problemi di salute futuri.