| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo senza pesi di sollevamento

    Sollevamento pesi è il modo tradizionale, efficace e più popolare per costruire il muscolo, ma non è l'unico modo per raggiungere questo costa goal.Prohibitive di appartenenze palestra, tempo di viaggio e la paura di lesioni sono alcuni dei motivi una persona può desiderare di trovare un'alternativa al sollevamento pesi. Cose che ti serviranno
    attrezzature Preferred (tubi, rowing machine - optional) per Acqua Foto Asciugamano
    abbigliamento comodo
    scarpe di sostegno
    Mostra Altre istruzioni

    1

    Evitare allenamenti generico e nutrizionali plans.Muscle edificio richiede attenzione alla nutrizione, stress muscolare e di riposo. La genetica influenza la facilità e la velocità con il vostro corpo risponde ai vostri sforzi per costruire il muscolo. Tuttavia, la determinazione e l'aiuto professionale in grado di superare le sfide della genetica umana.
    2

    Ottenere certificato medico prima di intraprendere qualsiasi programma.Per idoneità alcune persone, questo è un punto di partenza obbligatorio per motivi di salute pre-esistenti problemi. Costruzione muscolare richiede sforzo al di là di comfort personale per innescare la crescita muscolare e queste sollecitazioni possono di per sé causare altri problemi di salute. Lo stress fisiologico durante un allenamento è destinato ad aumentare temporaneamente la frequenza cardiaca, aumento della pressione sanguigna, influenzare la respirazione, muscoli e legamenti di stress, e sottolineare il sistema scheletrico.
    3

    Indirizzo ogni componente del formula di costruzione muscolare per success.Nutrition con un più alto apporto proteico medio più piccolo maggiore frequenza dei pasti oltre supplementazione nutrizionale, più l'allenamento di resistenza, più uno o due giorni di riposo per ogni parte del corpo lavorato uguale growth.Cardio esercizi muscolari dovrebbero essere fatte, ma 30 minuti di bassa a moderata intensità di camminare formazione pre-resistenza dovrebbe essere sufficiente. Ad alta intensità, 30-plus minuti di cardio allenamenti tendono a portare alla perdita di peso, che può interferire con l'obiettivo di idoneità di costruzione del muscolo.
    4

    Tasso vostra dieta corrente per un edificio one.Protein muscolo è il elemento nutritivo per la crescita muscolare. Le uova, carni magre, soia, e altri integratori dovrebbero essere aumentati durante il periodo di formazione. Apporto calorico dovrà anche essere aumentato, ma per evitare di aumentare il grasso corporeo, cercare basso /nessun modo il grasso per fare questo, come frullati di frutta, frullati di proteine ​​e così via. Per informazioni più dettagliate sulla creazione di piani di pasto costruzione del muscolo, consultare un nutrizionista o dietista registrato. Il personal trainer medio non è qualificato per creare un piano di dieta personalizzata, tuttavia, si può consigliare un programma generico preesistente per voi.
    5

    Creare uno spazio di allenamento che soddisfa il vostro budget e preference.There sono una varietà di strumenti di formazione di peso disponibili che possono offrire vantaggi costruzione muscolare senza l'uso di pesi. Il Bowflex, tapis roulant e macchine TreadClimber, per esempio, hanno opzioni di resistenza efficace. Tubi di gomma, socio-consegnato resistenza, e con il peso del corpo come la propria resistenza sono alcuni modi efficaci supplementari per costruire il muscolo senza l'utilizzo di manubri o ponderata nota equipment.Special: tubo di gomma è a buon mercato, facile da trasportare e viaggiare con e è disponibile in vari gradi di resistenza, ed è senza dubbio la migliore alternativa ai pesi per la costruzione resistance.Muscle obiettivi di costruzione del muscolo variare e così sarà l'approccio di formazione. Decidere se si vuole costruire abbastanza muscolo per ottenere un look "taglio" definito, costruire il muscolo per forza, indipendentemente dal fatto che sia visibile esternamente o no, o se sei un body builder nocciolo duro cercando di irrobustirsi massa e peso corporeo con magro , ma pompato, muscoli.
    6

    fare gli allenamenti che si concentrano a livello building.While muscolare di resistenza, ripetizioni e la frequenza può variare, ci sono alcuni esercizi di costruzione muscolare di base che vengono utilizzati da tutti. Squat, flessioni, presse petto, riccioli bicipite, riccioli tendine del ginocchio, tuffi tricipiti, pull-up e solleva vitello sono alcuni dei principi fondamentali su cui variazioni sono costruite.
    7

    Ottenere alcuni rest.Rest è altamente sottovalutato quando si tratta di suo impatto sulla costruzione del muscolo. Il riposo è fondamentale ed è durante la fase di riposo che la crescita avviene in realtà. A differenza di allenamento perdita di peso, la formazione guadagno muscolare sottolinea i muscoli oltre la stanchezza, fino al punto di dolore. Eccesso di formazione porta a stress eccessivo, che causa l'effetto opposto desiderato. Se ci si allena la parte superiore del corpo oggi, è necessario attendere uno o due giorni prima della formazione che zona di nuovo. Costruttori di muscoli che visitano la palestra regolarmente tenderanno ad avere programmi di formazione parziali alternati corpo superiore e inferiore, o le braccia contro le gambe, in modo da consentire di riposo prima di ripetere lo stress.