| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi di vitello per le donne

    La maggior parte delle donne desidera avere belle gambe ei muscoli del polpaccio è un muscolo facile mettere a fuoco. Un muscolo ben tonica vitello guarda bene soprattutto quando una donna indossa tacchi alti. Dal momento che si tratta di un relativamente piccolo muscolo, non hai bisogno di usare un sacco di peso o la resistenza per fare il muscolo più forte. Imparare alcuni semplici esercizi che potete fare a casa e in palestra per grandi vitelli alla ricerca. Cose che ti serviranno
    pesi caviglia (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    Do 8 a 12 ripetizioni per ogni esercizio. Si muovono lentamente e con il controllo. Se sei nuovo di esercitare, basta iniziare con un set. Come si diventa più forti, si può lavorare fino a tre serie da 8 a 12 ripetizioni per serie. Per ottenere i migliori risultati, fare questi esercizi tre volte alla settimana, con un giorno di riposo in mezzo. Fare esercizi di resistenza due giorni di fila sullo stesso gruppo muscolare porterà ad affaticamento muscolare e lesioni.
    2

    Inizia con un vitello in piedi di base sollevare. Stare in piedi con i piedi uniti. Leggermente tenere su un banco o una sedia per il sostegno. E 'meglio tenere su qualcosa di così si può davvero concentrarsi sul lavoro del muscolo attraverso una gamma completa di movimento. Quando non si tiene su, c'è una tendenza a perdere l'equilibrio e fare movimenti più piccoli. Lentamente sollevare su sopra le dita dei piedi più in alto possibile. Poi abbassare lentamente verso il basso. Scendi con il controllo ed evitare di schiantarsi sui talloni. Un errore comune di questo esercizio è quello di oscillare avanti sulla scia dopo che scendeva. Questo ti fa bloccare le ginocchia che possono causare lesioni, e non aggiunge l'esercizio Scendi lentamente e permettere alle ginocchia di rimanere leggermente piegate. È anche possibile fare questo se seduto in piedi è difficile.
    3

    Progress ad un polpaccio in piedi avanzato sollevare. Stare in piedi su una scala e leggermente aggrapparsi alla ringhiera. Se non si dispone di una scala, si può stare su un pezzo di legno o un grande libro e tenere su un contatore per il supporto. Supporto in modo che i talloni appendere fuori alla fine del passaggio. Piegate le ginocchia leggermente. Rilasciare lentamente i talloni verso il basso, per quanto è possibile mantenere le ginocchia piegate e la schiena dritta. Non spingere il bacino indietro. È necessario essere molto attenti in questo esercizio per non bloccare o iper-estendere le ginocchia. Lentamente tornare il più in alto possibile.
    4

    Do in piedi solleva vitello in palestra. Impostare la quantità appropriata di peso. Stand di fronte al pacco pesi con le spalline riposare comodamente sulle spalle quando le ginocchia sono leggermente piegate. Tenere la schiena dritta sollevare sulla punta dei piedi il più in alto possibile. Vieni lentamente e fermarsi prima del tocco pesi.
    5

    Prova seduto vitello resistito solleva. Caricare la quantità corretta di piastre sul supporto anteriore. Sedetevi sulla macchina di fronte i pesi in modo che il pad si appoggia sulla vostra metà coscia. Mantenere la schiena dritta, sollevare i talloni il più in alto possibile, quindi abbassare lentamente verso il basso. L'errore comune fatto con questo esercizio è quello di oscillare il corpo durante il sollevamento. Mantenere il corpo ancora e solo alzare e abbassare i talloni.
    6

    aggiungere varietà al vostro allenamento. Per più di una sfida, provare a fare una qualsiasi di queste Vitello solleva con una sola gamba. Tenere una gamba e fare tutte le ripetizioni su un solo piede. Quindi passare i lati. È inoltre possibile aggiungere pesi alle caviglie per i primi due esercizi per una maggiore resistenza. Provate a lavorare il muscolo del polpaccio da varie angolazioni. Se si sta facendo tre set, fare il primo set con le dita dei piedi che punta dritto in avanti. Do il secondo set con i piedi si è rivelato leggermente. Il terzo set, girare le dita dei piedi dentro Questo darà i polpacci un bel look scolpito.