| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa mangiare quando Bodybuilding

    Le chiavi del successo sono bodybuilding corretta conoscenza e l'applicazione di tecniche di esercizio. La dieta gioca un ruolo importante nel bodybuilding, e ci sono alcune linee guida da seguire al momento di decidere cosa mangiare. A seguito di una dieta bodybuilding richiede dedizione e impegno, e può essere fatto con le informazioni corrette. Funzione

    Protein è il fondamento della crescita muscolare. Dopo l'esercizio, i muscoli hanno bisogno di nutrimento; proteina sana fornisce il vostro corpo con il nutrimento di cui ha bisogno per costruire e mantenere muscolare
    Tipi

    Proteina può essere trovato in carni magre come. pollo e pesce, carne, uova e latticini a basso contenuto di grassi come il latte o ricotta. Alcuni frutti a guscio come mandorle sono ricco di proteine ​​e fare uno spuntino sano. Integratori di proteine ​​includono proteine ​​snack bar o di siero di latte in polvere di proteine, che possono essere mescolati in una scossa per un rapido nutrimento.
    Mangiare spesso

    mangiare sei piccoli pasti durante il giorno per aumentare il metabolismo per la perdita di grasso. Mangiare spesso ti impedisce di mangiare troppo e aiuta a regolare il deposito di grasso nel vostro corpo. Mangiare spesso mantiene la glicemia dal cadere, aiutanti nella digestione e mantiene il vostro corpo nutrito.
    Considerazioni

    Evitare cibi ricchi di zuccheri e grassi, come la soda o cibo fritto . Incorporare cereali integrali, frutta e verdura nella vostra dieta quotidiana. Rimanere idratati con molta acqua, ma non bere più di 1 litro al giorno.
    Altri Supplementi

    Prendere un multivitaminico per fornire il vostro corpo con le vitamine ei minerali di cui ha esigenze. Olio di semi di lino, olio di pesce e la glucosamina sono integratori che forniscono il vostro corpo con gli acidi grassi necessari e antiossidanti per la salute cardiovascolare e congiunta.
    Fraintendimenti

    Taglio calorie o saltare i pasti è un errore comune per coloro che cercano di entrare in forma. Quando i pasti vengono saltati, il corpo non sa quando si mangia di nuovo in modo che comincia a immagazzinare il grasso. Dal momento che la perdita di grasso è desiderata quando bodybuilding, saltare i pasti è dannoso per i vostri risultati.