| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa

    aumentare la massa muscolare non è solo per i bodybuilder. I muscoli bruciano più calorie del grasso, anche a riposo. Sostituendo il grasso con i muscoli, migliora l'immagine del corpo. Mentre la maggior parte della gente suppone che solo i sollevatori di peso dedicati e culturisti bisogno di costruire massa, questo non è vero. Tutti trarrebbero beneficio da un aumento della massa muscolare. Istruzioni
    1

    Vai con esercizi composti. Esercizi composti sono esercizi di sollevamento pesi che lavorano più muscoli contemporaneamente. Per esempio, pull-up e chin-up sono grandi esercizi composti che funzionano le braccia e schiena contemporaneamente.
    2

    Prova pesi liberi. Le macchine sono l'ideale per iniziare fuori. Non permettono ai principianti di avere gravi errori di forma, e sono facili da usare. Tuttavia, pesi liberi più forza l'uso del muscolo perché non c'è tanto forzata stabilizzazione in quanto vi è sulle macchine. Consentendo libera circolazione, ulteriore costruzione del muscolo si verifica.
    3

    Riposo e recupero. Muscolo ha bisogno di riposo e di tempo per crescere. Durante il sollevamento, è importante ricordare di prendere almeno 1 o 2 giorni a settimana fuori per il riposo. Strafare conduce al burnout e lesioni.
    4

    nutrire i muscoli. Sollevatori di pesi hanno bisogno di calorie in più a causa del lavoro extra loro corpo resiste. Nutrire i muscoli per evitare infortuni e stanchezza.
    5

    ottenere abbastanza proteine. La proteina è ciò che costruisce muscolare. Si presenta in molte forme, dalle carni ai latticini e anche i fagioli. Molte aziende offrono mix shake e bar pasto che consistono di elevate quantità di proteine ​​per aiutare nella costruzione di massa muscolare.
    6

    Bere molta acqua. I muscoli hanno bisogno di acqua per funzionare correttamente. Reintegrare i liquidi persi durante e dopo un allenamento da bere molta acqua sia continuamente durante il giorno e durante l'allenamento. L'idratazione è molto importante per la funzione muscolare e aumentare la massa muscolare.