| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di smagliature durante il sollevamento pesi

    Un ottimo modo per perdere peso è quello di includere il sollevamento pesi nella vostra routine quotidiana. Tuttavia, la combinazione del peso perso con i movimenti ponderate sollevamento può talvolta provocare antiestetiche smagliature sul corpo. Ci sono alcuni modi per contribuire a ridurre l'aspetto di questi marchi. Cose che ti serviranno
    lievito in polvere
    Burro di cacao
    Show More Istruzioni
    1

    esfoliare la pelle. Rimuovere le cellule morte della pelle intorno alle smagliature può aiutare a diminuire le linee scure dei marchi. Usa bicarbonato di sodio e acqua per creare una pasta, e strofinare delicatamente il composto nei circoli in tutta l'area interessata. Sciacquare e ripetere ogni due giorni.
    2

    Prova un peeling della pelle. Una buccia di pelle, una procedura di cosmetici che possono essere trovati nella maggior termali e centri di chirurgia estetica, utilizza acidi delicati e prodotti chimici per rimuovere lo strato esterno della pelle. Questo processo consente di rimuovere alcuni degli strati cutanei danneggiati e ridurre l'aspetto delle smagliature da sollevamento pesi.
    3

    Applicare il burro di cacao. Prodotti del burro di cacao hanno dimostrato un certo successo nel contribuire a ridurre l'aspetto delle smagliature con applicazione giornaliera dopo ogni sessione di sollevamento pesi. Il prodotto ha anche il vantaggio di idratare e mantenere la pelle sana.
    4

    Applicare un autoabbronzante direttamente alle smagliature. Questo non può funzionare per ogni tono di pelle, ma potrebbe essere la pena di provare. Abbronzatura sotto il sole farà più male che bene, come le smagliature di solito non vengono conciate e saranno pertanto risaltare ancora di più in contrasto con il resto del corpo.
    5

    Prova rimozione laser. Il metodo più collaudato per la rimozione smagliature è trattamenti cosmetici laser. Questi trattamenti utilizzano un laser a concentrarsi direttamente sulle smagliature e rimuovere alcuni dei danni dalla zona. Non possono riparare le fibre, ma possono ridurre drasticamente la prominenza delle smagliature.