| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire rapidamente il muscolo

    Per molto tempo, le persone sono alla ricerca di modi per diventare muscoloso e cambiare i loro corpi in un breve periodo di tempo. Non c'è magia che può cambiare il vostro corpo in perfetta forma durante la notte, ma con il duro lavoro si può costruire rapidamente il muscolo. Costruzione muscolare rapidamente vorrà impegno, ma può essere raggiunto una volta che si sa come. Istruzioni
    1

    progettazione di un piano di allenamento. Senza un piano d'attacco per costruire rapidamente il muscolo, si perde tempo prezioso e de-motivare voi stessi. L'allenamento deve essere composto da sei giorni di allenamento a settimana con un giorno di riposo. Tre giorni dovrebbe essere pesante, e di tre giorni dovrebbe essere più leggera (ma non troppo chiaro per non ingannare te stesso). Usare il giorno di riposo per fare preparare per la vostra settimana, fare la tua spesa e pianificare i pasti.
    2

    Sollevare pesi con una buona forma. La maggior parte delle persone non si rendono conto che il muscolo può essere costruita molto rapidamente se si utilizza ottima forma durante il sollevamento pesi. Piuttosto che concentrarsi su quante ripetizioni si riesce a raccogliere, è necessario concentrarsi sul fare ognuno lentamente e, soprattutto, con una buona forma. Il valore di una ripetizione di buona forma vale la pena di cinque ripetizioni sloppily-fatto.
    3

    Flex per il successo. I muscoli non si sa quanto peso si sono sollevamento quando si lavora fuori. Anche se il peso più pesante deve essere utilizzato per sfidare i muscoli, a volte, quando si solleva pesi più leggeri che sarete in grado di costruire il muscolo e la forza veloce, flettendo quando si esercita. Questa tecnica costringe il cervello a creare e dedicare più neurotrasmettitori a quel muscolo, il che significa che lavorerete più del vostro muscolare durante gli allenamenti.
    4

    lavoro fino alla rottura del muscolo. Cedimento muscolare è il punto in cui si spinge i muscoli al punto che non funzionano più senza agitare vigorosamente. Uno dei modi più semplici per raggiungere il cedimento muscolare è quello di eseguire gli esercizi in forma piramidale, a partire da 10 ripetizioni e il conto alla rovescia a 1. Dopo che si conta di 1, iniziano indietro a nove ripetizioni a 1, poi otto ripetizioni a 1. Eseguire esercizi come questi con uno spotter.
    5

    Usa combustibile eccellente per il vostro motore. La porzione dieta di massa muscolare in fretta è trascurato da molte persone. Il corpo di ognuno e il metabolismo è diverso e ci vorrà per fare la dieta in modo diverso. Ciò che non è diverso in ognuno è il tipo di vitamine, minerali, proteine, grassi e carboidrati necessari per alimentare il loro corpo per il cambiamento. La cosa migliore da fare quando si vuole costruire il muscolo velocemente è quello di stare lontano da oggetti ad alto contenuto di grassi e di garantire che si consumano abbastanza buone proteine ​​per riparare e costruire il muscolo solido. Gli alimenti che non vengono elaborati vi darà una migliore energia, insieme a consumare i carboidrati a combustione lenta che vi terrà pieno, come la farina d'avena e riso selvatico.