| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un porta-montato Chin-Up Bar

    Uno dei migliori esercizi per la costruzione di una forte parte superiore del corpo e la schiena è la semplice chin-up. Chin-up utilizzano il peso del corpo alla fatica dei muscoli e provocano una reazione di formazione. Chin-up sono eseguiti da azienda su una barra che si trova sopra la testa e tirare il vostro corpo fino a che il mento è sopra la traversa. Molte palestre e centri benessere hanno freestanding dell'apparecchio che è built-in chin-up bar, tuttavia, se per lo più allenamento a casa, quindi non si può avere accesso a un pre-costruito mento-up bar. Costruire il proprio, porta-montato mento-up bar è facile ed i materiali sono relativamente poco costoso dal vostro negozio di ferramenta locale. La barra chin-up descritto di seguito monterà saldamente ad un telaio della porta, senza buchi o bulloni e può supportare fino a 300 libbre. Cose che ti serviranno
    3/4 di tubo in acciaio zincato
    Quattro-direzionale
    pollici accoppiamento Trilaterale accoppiamento
    45 gradi accoppiamento
    90 gradi accoppiamento
    Chiudi capezzolo (non pipa tra i thread) per 3/4-by-3-inch capezzolo
    3/4-by-4-inch capezzolo
    3/4-by-5 ​​1/2-inch
    capezzolo 3 /4-da-6-pollici capezzolo
    Duct tape
    Sponge
    Pipe chiave
    Nastro di misurazione
    Tubo di isolamento
    Athletic tape
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    avvitare una lunghezza di 30 pollici di tubo in due a quattro direzioni accoppiamenti. Vite di un capezzolo da 5,5 pollici in entrambi i lati del giunto a quattro direzioni che dovrà affrontare lontano dalla porta, e poi avvitare i raccordi a 45 gradi su entrambi i lati delle estremità pull-up bar. Fissare due capezzoli più 5,5 pollici fino ai confini giunti alla 45 gradi con la chiave a tubo e avvolgere il tubo di isolamento intorno a loro, fissandoli con del nastro adesivo.
    2

    Avvitare le due da 6 pollici -lunghi capezzoli nei restanti lati dei giunti che saranno di fronte alla porta e quindi avvitare un raccordo a 90 gradi sulle estremità. Vite per ciascuna delle 4 pollici di lunghezza capezzoli nelle altre estremità del giunto 90 gradi e montare altri 90 gradi accoppiamento con le estremità dei capezzoli. Assicurarsi che le estremità dei giunti saranno di fronte la porta quando la barra è montata.
    3

    Attaccare due capezzoli 3 pollici di lunghezza fino ai confini giunti al 90 °, coprire ciascuna estremità con la metà della spugna, e poi avvolgere con nastro adesivo per mantenere la spugna e proteggere la vernice sulle pareti. Per montare il mento-up bar, far scorrere le "braccia" posteriori (il tubo collegato con raccordi a 90 gradi) attraverso la porta e sopra lo stipite della porta. Lasciate che i tubi di angolo di 45 gradi sulle estremità della barra mentoniera-up contro la parte anteriore del telaio della porta per contrastare le barre posteriori di 90 gradi. Avvolgere la retta orizzontale mento-up bar con del nastro atletico e iniziare a lavorare fuori.