| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli in uomini più anziani

    costruzione muscolare è possibile a qualsiasi età. La massa muscolare è importante nel controllo del peso corporeo complessivo --- con più muscoli, il corpo brucia più calorie, con conseguente minore grasso corporeo. I muscoli sono chiave nella protezione delle ossa, tendini e legamenti salute anche. Gli uomini più anziani possono aumentare i muscoli in modo efficace e sicuro utilizzando una varietà di metodi e le precauzioni. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    macchine di peso
    Mostra più istruzioni
    1

    consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio. Una valutazione di salute generale è suggerito per gli uomini più anziani con complicazioni di salute e le restrizioni.
    2

    Sollevare pesi regolarmente. Includere il sollevamento pesi nel vostro regime di esercizio fisico al giorno, indipendentemente dalla vostra età. Sollevare pesi liberi, come manubri, o usare macchine di peso per costruire il muscolo.
    3

    riscaldamento prima dell'esercizio. Prevenire gli infortuni idoneità legati da riscaldamento e stretching prima di sollevamento pesi. Camminare svelto per 5 a 10 minuti per preparare i muscoli per l'allenamento.
    4

    Focus su diverse aree durante ogni allenamento. Concentratevi sul vostro superiore del corpo un giorno e il vostro corpo più basso un altro giorno, se si sta sollevando pesi due volte a settimana. Se si solleva pesi più di frequente, le zone del corpo possono essere mirati ulteriormente; concentrarsi sul petto e sulle spalle un giorno, gambe e addominali in un altro giorno e bicipiti e tricipiti in un giorno diverso
    5

    Scegli l'. pesi e pianificare gli esercizi. Completa da 10 a 12 ripetizioni per ogni esercizio. I muscoli devono cominciare a sentire una leggera tensione al 9 ° a 11 ° ripetizioni. Usare pesi più pesanti e di eseguire un minimo di 3 set, con 10 a 12 ripetizioni per esercizio, se i muscoli non sentono alcun sforzo.
    6

    Proteggi il tuo corpo. Se un movimento di sollevamento pesi provoca dolore, interrompere immediatamente. Non usare i pesi che sono troppo pesanti da sollevare in modo sicuro. Gli uomini più anziani devono prendere precauzioni per evitare un eccessivo sovraccarico o possibile lacerazione dei muscoli.
    7

    Aumentare la dimensione del peso gradualmente. Nel corso del tempo, i muscoli diventeranno più forti ed esercizi diventeranno meno impegnativo. Per continuare la costruzione del muscolo, aumentare il peso in incrementi di 5 libbre.
    8

    Rest. Consentire muscoli di guarire tra gli allenamenti, il processo di guarigione si costruisce più muscoli. Non lavorare lo stesso gruppo muscolare due giorni di fila, un gruppo muscolare a settimana è l'ideale. Periodi di recupero più lunghi possono essere necessari per gli uomini anziani. Date al vostro corpo il tempo che ha bisogno di recuperare completamente prima di esercitare lo stesso gruppo muscolare.
    9

    incorporare esercizio cardiovascolare nel vostro allenamento quotidiano. Esercizio cardio vivace per 20 minuti un il giorno mantiene il cuore sano, tonifica la muscolatura e migliora la salute generale.
    10 muscoli Stretch

    . Gli uomini più anziani potranno prevenire gli infortuni e aumentare la mobilità attraverso la piena allungando i muscoli rigidi, prima e dopo ogni allenamento.
    11

    Mangiare proteine. I muscoli hanno bisogno di proteine ​​per guarire e crescere --- carne, latticini, soia, noci, fagioli e frullati di proteine ​​sono buone fonti di proteine.