| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo dopo 40

    muscolare gioca un ruolo chiave nella postura, la forza, l'equilibrio e il metabolismo. Costruire muscolare dopo 40 è impegnativo, come il metabolismo può essere più lenta e i livelli di ormone, ridotto. Ciò non significa che non si può costruire il muscolo dopo il 40, comunque. Seguire le procedure di età-specifici per i migliori risultati. Istruzioni
    1

    mangiare a destra. La corretta alimentazione è alla base gli allenamenti, aiuta il vostro corpo a recuperare e fornisce blocchi di costruzione del muscolo. Evitare di calorie vuote da alimenti che sono fritti, trasformati, raffinati o ricchi di grassi saturi. Invece, mangiare carne magra, latticini a basso contenuto di grassi, cereali integrali, frutta, verdura, fagioli, noci e semi.
    2

    Bere molta acqua. L'acqua aiuta a lavare il corpo dalle impurità, lubrifica le articolazioni, ossida i grassi e aiuta la digestione. Mantiene anche i muscoli idratata e volumizzati.
    3

    fare esercizi composti che coinvolgono più articolazioni e di impegnarsi al massimo le fibre muscolari. Gli esempi includono le distensioni su panca, presse militari, ascensori morti, righe posteriori e squat. Eseguire basse ripetizioni con alti insiemi, e periodi di riposo lunghi per recuperare pienamente. Questo tipo di esercizio ad alta intensità aumenta anche il testosterone che è un ormone muscolo-costruzione per eccellenza.
    4

    Bere un frullato dopo l'allenamento. Ricostituire il tuo glicogeno impoverito e dare ai vostri muscoli un colpo di proteine ​​in modo che possano recuperare e costruire. Bere un frullato di rapido assorbimento, che contiene proteine ​​del siero di latte e un carboidrato semplice.
    5

    ottenere molto di riposo. Muscoli di riparazione, rigenerazione e costruire durante il sonno. Diversi ormoni vengono rilasciati durante la notte che facilitano questo processo, tra cui l'ormone della crescita umano. Non dormire a sufficienza ottunde la crescita muscolare. Puntate a ottenere 7-9 ore di sonno per notte.