| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lanciare Kettlebell

    Un kettlebell può essere gettato alle vostre specifiche esatte di peso, e può essere realizzato in acciaio. Il kettlebell è un dispositivo di sollevamento pesi che si compone di pesi e una maniglia in metallo, questo dispositivo è nato in Russia ed è utilizzato per le esercitazioni a battente, il rafforzamento delle estremità superiori e migliorare l'equilibrio. E 'facile creare kettlebell che funzionano proprio come i kettlebell a sorte a poco expense.A standard di kettlebell è realizzato in ghisa con un peso quasi rotondo derivante dal manico. Per fare un kettlebell ghisa, un kettlebell tradizionale è lanciato come un unico pezzo. Ciò significa che il peso del kettlebell non è modificabile. Se, tuttavia, si utilizzano altri materiali, è possibile predisporre un modificabile kettlebell in acciaio. Cose che ti serviranno pagina 1 tricipiti bar
    2 morsetti metallici standard
    2 fascette metalliche
    4 bilanciere pesi, £ 5 ogni
    dado e bullone (opzionale) per 4 2 1/5 pesi lb (opzionale) per 4 10 pesi lb (opzionale) per Seghetto
    Metallo file di
    Show More Istruzioni
    1

    Raccogliere la barra tricipiti e tagliarlo esattamente a metà tra le due barre orizzontali con la sega. La barra tricipiti è realizzato in acciaio, ha un quadrato con due barre poste verticalmente all'interno del quadrato e due anse orizzontali, uno posizionato sulla ciascuno dei lati più esterni del quadrato. Tagliare la barra tricipiti può richiedere un certo tempo da quando si lavora l'acciaio solido.
    2

    Tagliare il metallo in eccesso che rimane dopo il taglio della barra tricipiti a metà.
    3

    Prendete il file e rimuovere i bordi taglienti, detriti e macchie ruvide dalle aree di taglio.
    4

    Posizionare i pesi desiderati sui manici lunghi orizzontali. Questo particolare disegno è adatto per quattro 2 1/2, 5 o 10 bilanciere pesi lb. È possibile sottrarre i pesi nel modo che ritiene opportuno.
    5

    Fissare i pesi con le fascette metalliche standard.
    6

    Fissare i pesi con le fascette secondari. Assicurarsi che i morsetti siano molto stretti per assicurare che i pesi non scivolare fuori.
    7

    ripetere l'operazione con l'altra metà della barra tricipiti per creare il secondo kettlebell.