| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di un Butt Flabby

    Capita ai migliori di noi - ci fermiamo lavoro fuori (o mai iniziato!) E il retrotreno diventa flaccido e senza vita. Non c'è pillola magica che liberarsi di un culo flaccido - si può solo migliorare da mangiare, la formazione di peso sano e di esercitare. Ecco come fare per sbarazzarsi di un testa a testa flaccido: Hai bisogno
    palestra appartenenza
    attenzione
    determinazione
    disciplina
    Mostra più istruzioni
    1

    Mangiare sano. La gente non si rendono conto di quanto la forma dei loro mozziconi hanno a che fare con la loro dieta. Se si sta mangiando un sacco di zucchero o di prodotti di farina bianca, la vostra parte posteriore è probabilmente flaccido e quadrato. E 'meglio per eliminare tutti gli zuccheri e prodotti di farina bianca dalla vostra dieta, che comprende le bevande con zucchero in loro. Assicurarsi di sostituire tutti i prodotti di farina bianca con verdure a foglia verde, mangiare cinque piccoli pasti al giorno (proteine ​​ad ogni pasto), e bere molta acqua.
    2

    pesi Start. Il tuo culo non ridisegnare se stessa dopo aver mangiato sano, quindi è necessario fare un certo lavoro in palestra per avviare il processo. Squat, affondi laterali, affondi frontali, riccioli tendine del ginocchio, leg press, calci, calci laterali anteriori, posteriori calci, ascensori morti e stair climbing rafforzerà il vostro indietro in nessun tempo! Essere sicuri di fare 10-12 ripetizioni e 3-5 set di esercizi di peso. Si dovrebbe fare come molti come si può tollerare i calci e le scale. Ricordate, si dovrebbe lavorare fuori ad un punto di essere molto a disagio con il peso o movimento, ma non si deve essere nel dolore.
    3

    fare qualche esercizio cardiovascolare. Si può avere il culo più muscoloso del mondo e ancora non vedere se si dispone di uno strato di grasso su di esso. Per vedere effettivamente i risultati di tutto il vostro duro allenamento con i pesi, è necessario bruciare calorie facendo 30-60 minuti di esercizio cardio 3-5 volte a settimana. Chissà, forse alcune fossette appariranno là dietro, e non sto parlando di cellulite.
    4

    Ricevi un riposo adeguato. Avete bisogno di 7-8 ore di sonno a notte per ringiovanire i muscoli e si sentono pronti per l'allenamento successivo.
    5

    Assicuratevi di controllare i link qui sotto per maggiori risorse fitness e sano consiglio di mangiare.