| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo bicipite rapidamente

    Ci sono numerosi esercizi che si possono fare per rafforzare i bicipiti. Si può essere alla ricerca di costruire i bicipiti e aumentare la dimensione delle tue braccia più veloce di qualcuno che vuole semplicemente entrare in una forma migliore. Al fine di aumentare la dimensione del vostro bicipite rapidamente, è necessario utilizzare una serie di esercizi di sollevamento pesi ed eseguire questi esercizi nel modo più corretto. Utilizzando questi suggerimenti, si dovrebbe notare un aumento delle dimensioni dei vostri bicipiti in poche settimane. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilanciere
    Bench
    Mostra più istruzioni
    1

    creare una pianificazione di allenamento bicipiti. E 'importante dare il vostro bicipite riposo tra gli allenamenti per consentire loro di costruire in proprio, mentre "a riposo" e per evitare ferite. Si consiglia di non allenarsi più di 3-4 giorni a settimana. Per esempio, il vostro programma potrebbe essere

    giorni di allenamento: Domenica, Martedì, Giovedi, Domenica, etc.Rest giorni: Lunedi, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Lunedi, ecc
    2

    Inizia il tuo allenamento con il manubrio di base ricciolo. Stare in piedi con le braccia ai lati. Inizia con manubri che sono relativamente facili per voi per sollevare. Mantenendo il gomito destro dritto, sollevare il manubrio con la mano destra come per quanto è possibile per dieci volte. Ripetere questa operazione utilizzando il braccio sinistro. Resto per un minuto o giù di lì. Poi, afferrare due manubri che sono leggermente più pesanti dei due si è iniziato il sollevamento. Eseguire otto impianti di risalita con entrambe le braccia. Resto ancora una volta prima di eseguire altri otto impianti di risalita con entrambe le braccia. Riposo e poi afferrare due manubri leggermente più pesanti rispetto alle due precedenti. Eseguite due ripetizioni di sei impianti di risalita con quei manubri. Infine, fine afferrando due manubri che sono più pesanti rispetto al passaggio precedente. Eseguire 4-6 riccioli con entrambe le braccia per completare questo allenamento. Poi, il resto per circa cinque minuti.
    3

    passare alla pendenza riccioli manubri. Impostare un banco di allenamento in modo che è inclinato di 45 gradi. Poi, sedersi in modo che la schiena si riposa comodamente in panchina ed i piedi sono a terra. Una volta che siete nella posizione corretta, iniziare a eseguire i riccioli nello stesso modo come nel passaggio precedente. Ricordate di aumentare il peso che stai sollevando durante i gruppi di 8, 6 e 4-6 riccioli.
    4

    Finisci il tuo peso di sollevamento allenamento con bilanciere riccioli. Stare come si farebbe durante l'esecuzione riccioli manubri elencate al punto 2. Tenere il bilanciere alle due impugnature situati nel centro della barra. Proprio come con gli altri due esercizi, si consiglia di iniziare con un peso moderato sulla barra. Inizia con dieci riccioli prima di aumentare il peso. Si vuole aumentare il peso si solleva nello stesso modo come i due passaggi precedenti. Ricordatevi di riposo tra ogni serie di riccioli.
    5

    concludere l'allenamento con una serie di flessioni. A questo punto, le braccia devono sentirsi molto stanco. Si può solo essere in grado di fare 10-20 push-up, che è bene. Nel tempo, si sarà in grado di aumentare la quantità di push-up si fa dopo il vostro peso allenamento di sollevamento. Fate come molti push-up il più possibile, ma non spingere te stesso come non si vuole sforzare o ferire i bicipiti, tricipiti e pettorali.
    6

    Passa un po 'di tempo flettendo i bicipiti dopo il vostro allenamento. Potete pensare che questo è un po 'sciocco, ma flettendo i bicipiti può effettivamente costruire il muscolo e creare definizione tra le tue braccia. Fate questo per circa cinque minuti dopo ogni allenamento.