| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di Medicine Ball Training

    La palla medica è disponibile in vari formati e grammature. Si presenta come una palla che il bambino avrebbe giocato con, tuttavia si è appesantito e utilizzata per l'esercitazione. Spesso è morbido e può essere conforme al vostro corpo. Alcune sono dotate di maniglie (come quello qui illustrato), che li rende facili da tenere a come ci si allena. La palla medica è versatile e può dare un allenamento total body. Di seguito alcune informazioni di base sui vantaggi di essere utilizzata per il fitness. Consente di aggiungere varietà al vostro allenamento

    Utilizzando una palla medica può contribuire a rendere la vostra routine più vario e interessante. Ci sono esercizi che si possono fare con una palla medica che non si può fare con i pesi a mano. Ad esempio, è possibile affrontare un muro e lanciare la palla medica e indietro o aggiungere un tocco in movimento
    facile tenere

    Se si acquista una medicina dolce palla o uno con maniglie, vi accorgerete che una palla medica è molto più facile da tenere su, allora i pesi liberi. Si può tenere la palla e fare squat e affondi o esercizi braccio come curl per i bicipiti (nella foto) e le estensioni tricipiti.
    Costruisce Nucleo Forza

    Come si muoversi attraverso il vostro esercizio di routine mentre si tiene il physioball, è necessario stringere i muscoli del tronco, al fine di mantenere l'equilibrio. Ciò contribuirà a rafforzare il vostro core, che comprende i muscoli addominali, i muscoli vita e bassa schiena. Vedere l'immagine qui dimostrando un push-up con una palla medica.
    Aggiunge cardios per la costruzione del muscolo di routine

    Lavorare con anche un lb pallone 2 medicina può davvero calci di routine su una tacca. Invece di fare affondi dritte, prova a fare affondi viaggiano mentre si solleva la sfera di medicina di fronte a voi ogni volta che passo in avanti. È anche possibile fare squat e rafforzare non solo le gambe, ma ottenere la frequenza cardiaca.
    Fa esercizi addominali più impegnativo

    si può riposare la palla sul petto , o per una variazione più difficile riportarlo sopra la vostra testa. Come ci si siede in su portare la palla in ginocchio. Si può anche buttare a un partner come si sia venuto alla parte superiore della sit up. Con il lavoro ab, una palla medica è più facile da gestire rispetto ai pesi liberi o piastre ponderati.