| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una dieta muscolo

    Quando intraprendere un regime di salute per aumentare la massa muscolare del corpo, è importante esaminare sia come ci si allena e la dieta si sceglie di seguire. La vostra dieta può determinare molti fattori, tra i quali la velocità con il vostro corpo guarirà e quanto di un aumento del muscolo si raggiungerà tra gli allenamenti. Entrambi sono fattori importanti per una routine generale pesi. Cose che ti serviranno
    Proteine ​​powderFood scala
    Mostra più istruzioni
    Come costruire un muscolo dieta
    1

    rimanere idratati. La parte più importante di una dieta muscolare è rimanere idratati. Il tuo corpo ha bisogno di acqua per funzionare, soprattutto quando si tratta di riparare e costruire il tessuto muscolare. Per determinare quanta acqua si dovrebbe bere ogni giorno, mentre in una routine di sollevamento pesi, prendere il vostro peso corporeo in chili e dividerlo per 12, e quindi moltiplicare quel numero per otto. Il tuo numero finale è il numero di once d'acqua si dovrebbe bere ogni giorno.
    2

    mangiare più frequentemente. La persona media mangia tre pasti al giorno. Tuttavia, per costruire il muscolo si dovrebbe mangiare tra cinque e sei volte al giorno. Dividendo le calorie che molti tra i pasti farà in modo che il vostro corpo rimane in uno stato anabolico. Uno stato anabolico è uno stato in cui il vostro corpo è la creazione di tessuto muscolare.
    3

    aumentare l'apporto proteico. Aumentare l'assunzione di proteine ​​di almeno 1 grammo di proteine ​​per ogni chilo che pesa è parte integrante di una dieta muscolare. Le proteine ​​sono il vostro blocco di costruzione per il tessuto muscolare. Come si strappa i muscoli verso il basso durante l'allenamento, il tuo corpo ha bisogno di proteine ​​per costruire e sostituire più forte, più grande muscoli sulle aree hai lavorato. Per mettere questo in prospettiva, 3 once di pollo contiene 21 grammi di proteine, 3 once di tonno fornisce 22 grammi di proteine. Pesare i cibi prima di cucinare in modo che è possibile tenere correttamente traccia di quante once di cibo che si sta consumando. È quindi possibile utilizzare questo numero per calcolare l'apporto proteico.
    4

    Prestare attenzione al macronutrienti. Non tutte le proteine ​​sono uguali. Anche se è importante assicurarsi che si stanno ottenendo le vostre esigenze quotidiane per i grassi, è necessario fare attenzione che il vostro aumento di proteine ​​non aumenta anche di grassi e calorie ad un livello sano. Questo è il motivo per il tonno e pollo sono due delle fonti proteiche più popolari per quelli sulle diete muscolare. Questi forniscono le proteine ​​necessarie con solo una piccola quantità di grasso. Proteine ​​in polvere sono un altro modo comune per ottenere la quantità necessaria di proteine ​​per la crescita muscolare senza aumentare il contenuto calorico e di grassi.
    5

    Aggiungi un supplemento. Anche se non necessariamente richieste, l'aggiunta di un integratore muscolare così come un multivitaminico per la vostra dieta muscolare può contribuire ad aumentare i tuoi risultati. Gli integratori possono fornire alcune delle sostanze nutritive tanto necessari che accelerano la capacità del corpo di guarire i muscoli e aumentare il guadagno muscolare. Multivitaminici farà in modo che il vostro corpo sta ancora ricevendo tutte le vitamine ei minerali di cui ha bisogno per funzionare, che a volte può perdersi durante una dieta.
    6

    mangiare un sacco di verdure. Le proteine ​​sono un aspetto fondamentale di qualsiasi dieta muscolo, ma il corpo non può funzionare sulla proteina da sola. Mangiare una grande varietà di verdure farà in modo che si stanno ottenendo tutte le sostanze nutritive il tuo corpo ha bisogno per funzionare, tenendo in pochissime calorie. Verdure possono anche aiutare a regolare la glicemia, mantenere il vostro sentimento stomaco sazio, e migliorare la vostra salute generale.