| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare con integratori

    Gli integratori possono aiutare a costruire massa muscolare e la forza quando sono presi in modo appropriato e utilizzati insieme allenamento con i pesi. Ci sono una varietà di integratori e tecniche, e alcuni funzionano meglio di altri a seconda delle vostre esigenze e desideri personali. È importante bilanciare integratori con una corretta dieta ricca di proteine ​​e coerente forma fisica. Cose che ti serviranno
    rapida digestione carbohydratesPreworkout appartenenza supplementGym surrenalica o l'accesso a weightsWhey proteine ​​in polvere supplementGlutamineAnabol (solo maschi) Estrogen bloccante (solo per i maschi) economici Mostra più istruzioni
    costruzione di massa muscolare con Supplementi
    1

    Mangia una porzione di un alimento contenente carboidrati a digestione rapida come farina d'avena istantanea o torte di riso, 30 minuti prima di un allenamento. Questi carboidrati a digestione rapida vengono trasformate in energia per il vostro corpo di utilizzare rapidamente. Una volta che siete in palestra, il vostro corpo avrà energia pronta per l'uso per un allenamento produttivo.
    2

    prendere un integratore di pre-allenamento surrenalica come Super Pump 250 o Full Blown XTreme 30 minuti prima del vostro allenamento . Questi integratori sono progettati per aprire la ghiandola surrenale per darvi la resistenza e la resistenza per rimanere forti per tutto l'allenamento. Molti di questi integratori contengono anche creatina, che è vantaggioso per il recupero muscolare e la crescita. La creatina aiuta i muscoli trattenere l'acqua. Questo aggiunge un aumento di dimensione percepita al muscolo, e aiuta anche a prevenire lesioni muscolari, mantenendoli idratati.
    3

    Allenatevi 1-2 gruppi muscolari al giorno. Consentire loro due o tre giorni di riposo prima di lavorare di nuovo gli stessi gruppi. Lasciare uno o due giorni alla settimana per tutto il corpo di riposare e ripararsi. Il vostro obiettivo è quello di lavorare ogni gruppo muscolare abbastanza difficile avere i muscoli doloranti il ​​giorno seguente. Il dolore indica muscoli strappati. Dando i muscoli due o tre giorni per la riparazione, il tessuto strappato viene riparato, e le dimensioni e la forza guadagni nel processo.
    4

    Bere un frullato di proteine ​​a base di siero di latte Integratore proteico in polvere da 10 a 20 minuti dopo l'allenamento. Mescolare una porzione di polvere con 8 once di acqua o latte. Preprepared frullati, bar o frullati sono un'altra opzione, ma leggere attentamente le etichette nutrizionali per assicurarsi che non contengono molto zucchero, grassi saturi o carboidrati.
    5

    Prendere un integratore di glutammina. Questi aiutano i muscoli a recuperare più velocemente e di eliminare l'acido lattico che si accumula lo sforzo dei muscoli. Il più veloce i muscoli possono recuperare, il più veloce si può lavorare fuori di nuovo. Questo diminuisce anche il disagio di muscoli doloranti. Seguire le istruzioni sulla bottiglia, ma la maggior richiesta di tre pillole prese per tutta la giornata.
    6

    Inizia un ciclo di Anabol o TrenX. Questo supplemento aumenta la capacità del corpo di produrre un ormone della crescita. Questo supplemento dovrebbe essere preso in cicli di sei settimane. I cicli possono essere ripetuti, ma dovrebbero ripresentarsi con parsimonia. Al termine del ciclo di sei settimane, iniziare a prendere un integratore estrogeno-bloccante come Max Tribustak. Questo aiuterà il vostro corpo a regolare ad essere senza il supplemento Anabol.