| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo del corpo

    Quando il corpo costruire il muscolo ci vuole tempo, così tante persone pensano di poter cambiare il loro corpo con uno schiocco di un dito. E 'la stessa storia con la perdita di peso si vuole perdere 10 chili in un giorno, se possibile. Non solo, in realtà sono disposti a fare qualsiasi cosa per farlo. Essi prendono farmaci che costano una fortuna così come luogo enorme stress sui loro corpi. Istruzioni
    1

    Per corpo costruire il muscolo è necessario iniziare con esercizi che sono difficili, ma non forzato. Un ottimo modo per iniziare è con il peso del corpo, dal momento che sono efficaci, facili da imparare e si può fare a casa o ovunque. Questi sono esercizi scusa, perché non hai bisogno di una palestra, pesi o qualsiasi cosa.

    Alcuni dei più popolari esercizi di peso corporeo sono push up, pull up, squat, affondi, tuffi e scricchiolii. Se li o versioni modificate che fai e il tuo lavoro fino essi costruire il muscolo. Ad esempio, un pull up è dura, ma si può avere una persona presa parte del vostro peso fino a che si può fare loro da soli.
    2

    volta che hai imparato spingendo e tirando il proprio corpo peso, allora è il momento di affrontare i pesi. Cioè, se si vuole continuare a costruire il muscolo del corpo. Mentre il peso del corpo è un buon inizio, non vi darà il peso aggiunto è necessario. Al fine di continuare a costruire il necessario per essere in grado di aumentare la resistenza su una base continua.

    Formazione di peso può essere usato per perdere, mantenere o aumentare di peso. Per guadagnare peso e muscoli fare meno ripetizioni e più peso. Non più di 4-5 ripetizioni con il peso più pesante è possibile sollevare e ancora usare la forma rigorosa. Sì, body builders non barare ripetizioni, che sono addetti che utilizzano movimento a scatto e forzata. Tuttavia, io non consiglio questo per ordinarie ogni giorno le persone che non sono in concorrenza.
    3

    E 'sempre una buona idea per rispondere con un istruttore di fitness in principio, in modo che possano mostrerà quali esercizi fare quello. Per non parlare, come fare in modo corretto. Si può anche optare per imparare da soli facendo ricerca su Youtube e ponendo domande.

    Volta sono allenati per mesi è una buona idea avere uno spotter. Lo spotter è lì per assistervi nel caso in cui non si può finire il set o rep. Un buon spotter vale il loro peso in oro! Con uno spotter è possibile costruire il muscolo del corpo più veloce e più facile che mai.
    4

    Genetica svolgono anche un ruolo importante nella ricerca di più muscoli. Una persona che ha buoni geni possono fare guadagni molto più veloce di qualcuno che non lo fa. Pertanto, non è una buona idea per confrontare te stesso con qualcun altro,. Non si sa mai che cosa è un Dio dato vantaggio

    Infine, la dieta è un fattore enorme quando si tratta di costruzione muscolare. Tutti i concorrenti body builders hanno una speciale dieta ricca di proteine ​​e integratori di Prelievo. Inoltre, se avete intenzione di competere allora si avrà bisogno di essere estremamente disciplinato e dedicato a questo sport, proprio come qualsiasi altro atleta nel loro campo.