| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire le smagliature pesi

    Sollevamento pesi è un ottimo modo per aumentare la resistenza e la resistenza, mentre scolpire i muscoli del corpo. Per evitare di ottenere smagliature da allenamenti, è importante a moderata. Power-lifting, competitivo il sollevamento pesi e body-building non sono consigliati perché spingono il corpo troppo duro troppo veloce della crescita muscolare supera la crescita della pelle, causando strappi e lacerazioni della pelle che provocano le smagliature. Essi sono causati da pressioni indebite da lavoro fuori troppo duro con troppo peso e troppe ripetizioni troppo velocemente. Cose che ti serviranno
    un moderato sollevamento pesi calendario
    alimenti naturali e integratori
    sacco di acqua
    Mostra più istruzioni
    Quando si tratta di prevenire le smagliature, meno è di più .
    1

    Per evitare antiestetiche smagliature causate dalla carica fino troppo in fretta, pensa l'allegoria della tartaruga e la lepre e allineare con la tartaruga. Più grande, più forte e più veloce non sono sempre il modo migliore per raggiungere gli obiettivi di fitness fisica. Da un eccesso di carico il tuo peso e ripetizioni, puoi guadagnare il muscolo che stai dopo, ma al prezzo di smagliature da accelerare il processo di troppo. Il tuo corpo, che include la pelle, ha bisogno di tempo per adattarsi al vostro sollevamento pesi. Pianificare moderata allenamenti con meno peso in principio e un minor numero di ripetizioni. Aumentare il peso lentamente, magari da £ 10 ogni due settimane o giù di lì, invece di aumentare il peso di tutti i giorni. Date al vostro corpo il tempo di adattarsi, e sarete meno probabilità di ottenere smagliature.
    2

    Evitare gli steroidi, altri ormoni della crescita sintetici e di stimolatori muscolari in quanto possono accelerare artificialmente la crescita muscolare ad un ritmo troppo veloce , ancora una volta causando smagliature. Lasciate che il vostro corpo aumentano in massa, naturalmente, e di evitare l'uso di steroidi, ormoni della crescita, adrenalina e altri che hanno dimostrato di avere effetti negativi a lungo termine come l'ictus.
    3

    Don ' t mangiare troppo di aumentare la massa muscolare e anche questo può provocare smagliature. E 'meglio mangiare una dieta moderata e aumento di peso nel tempo. Non solo vi farà evitare le smagliature, ma il vostro intestino vi ringrazieranno pure.
    4

    Ciò che si mangia è anche importante come quanto si mangia. Essere sicuri di mangiare un sacco di frutta e verdura e proteine ​​non solo animali. Frutta e verdura aiutano a mantenere la pelle morbida ed elastica e meno incline a essere sottolineato al punto di strappo, causando le smagliature.
    5

    Bere molta acqua quando si lavora fuori. La pelle ed i muscoli hanno bisogno di idratazione, e sarà anche mantenere la pelle sana ed elastica.