| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendere Muscle Milk

    Muscle Milk è un integratore dietetico popolare che aiuta il vostro corpo a costruire il muscolo. Idealmente, si dovrebbe consumare latte muscolare prima e dopo gli allenamenti. Il prodotto contiene lipidi EvoPro e magro, che aiutano ad accelerare il metabolismo, favorendo consumo calorico. Muscle Milk è anche ricco di proteine ​​e aminoacidi, aiuta i muscoli a recuperare dopo gli allenamenti e di incoraggiare una nuova crescita muscolare. E 'abbastanza semplice da integrare Muscle Milk nel vostro regime regolare. Istruzioni
    1

    Consumi il Muscle Milk un'ora prima di lavorare fuori. Una porzione di Muscle Milk ha abbastanza calorie per alimentare duri allenamenti. Esso contiene carboidrati complessi in fibra e forma glucosio per aiutare l'utente attraverso sessioni intense.
    2

    Usa Muscle Milk direttamente dopo il lavoro fuori. Esso contiene nutrienti vitali che aiutano i processi di recupero i muscoli. Per ottenere i migliori risultati, consumare Muscle Milk entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento.
    3

    prendere il latte muscolare per migliorare il vostro processo digestivo. Muscle Milk contiene cassein e siero di latte, sia che favoriscono una sana digestione. E 'anche ricca di fibre.
    4

    Preparare polvere Muscle Milk mescolando due palline da 10 a 12 once di acqua. Utilizzare un agitatore a mano libera o tradizionale frullatore per mescolare completamente la polvere nel liquido. Si può anche mescolare la polvere con succo di frutta o latte, se desiderato. Polvere Muscle Milk è disponibile in una gamma di sapori, come la vaniglia crema, cioccolato al latte, frullato di fragole e strada rocciosa.
    5

    Scegli pronto da bere (RTD) Muscle Milk, mentre lontano da casa . Muscle Milk è disponibile in bottiglie, ready-to-drink pre-miscelati. RTD Muscle Milk contiene tutte le stesse informazioni nutrizionali in polvere Muscle Milk. E 'disponibile in vari gusti anche.
    6

    Preferisco Muscle Milk chiaro se si sta cercando di perdere peso. Muscle Milk Luce ha la metà della quantità di grasso come tradizionale Muscle Milk. È possibile ottenere Muscle Milk Luce nel ready-to-drink in polvere e le forme.
    7

    Mangia Muscle Milk prodotti alimentari. Se non sei un fan di integratori liquidi, è possibile ottenere gli stessi benefici di prodotti alimentari solidi muscolare del Latte. Scegli Muscle Milk bar o Muscle Milk 'n Oats di alternative alla liquido e in polvere Muscle Milk.