| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono gli effetti collaterali di Nitro-Tech?

    Nitro-Tech è un integratore di proteine ​​del siero di latte utilizzato dai body builders e gli appassionati di fitness per aumentare la massa muscolare. Mentre Nitro-Tech è considerato sicuro, ha alcuni effetti collaterali tra cui, ma non limitato a gas, gonfiore, vomito e dolori al petto. Nel complesso integratori di proteine ​​del siero di latte sono un modo efficace per ottenere ulteriori proteine. Proteine ​​del siero di latte, tra Nitro-Tech, sono disponibili in polvere e vengono ingerite come idoneità scuote. Gonfiore

    evidenza aneddotica indica che Nitro-Tech può causare gonfiore, troppo, specialmente quando è presa in una sola volta. In generale, la quantità massima di proteine ​​del siero di latte che deve essere ingerito in una sola seduta è 20g.

    Il problema gonfiore può essere risolto diminuendo il dosaggio.
    Gas

    Nitro-Tech provoca gas a molti utenti. Come nel caso di gonfiore, questo può verificarsi se troppo Nitro-Tech è ingerito in una sola seduta. Esso può verificarsi anche se il Nitro-Tech non è di proprietà mista.

    Abbassamento del dosaggio può aiutare. Inoltre, gli utenti suggeriscono di miscelazione polvere Nitro-Tech con acqua piuttosto che il latte per eliminare gas.

    In casi estremi, il gas può portare a vomito. Interrompere l'uso in questa situazione. | ​​Photos.com dolori al petto

    Alcuni utenti di Nitro-Tech hanno dolori al petto con esperienza. Se incontri qualche fastidio al torace dopo aver utilizzato questo prodotto, interrompere immediatamente l'uso e consultare il medico. Sempre bastone al dosaggio raccomandato quando si usa Nitro-Tech. Cercare di mantenere un sano equilibrio tra la vostra dieta, esercizio fisico e programma di integrazione.
    Hunger

    persone diverse rispondono in modo diverso a Nitro-Tech, alcuni utenti sentono fame (in diretto contrasto con gonfiore) durante l'assunzione di Nitro-Tech. Una soluzione a questo problema potrebbe essere quella di mescolare il Nitro-Tech con un sostituto del pasto, l'aggiunta di banane e altri frutti. Fare questo sarebbe forniscono fibre e dovrebbe frenare la fame.
    Gessoso Taste

    Anche se non tecnicamente un effetto collaterale, una grande denuncia di Nitro-Tech è il gusto gessoso e aggregazione . Entrambi non sono inusuali per gli integratori in polvere, ma questi problemi rendono difficile Nitro-Tech da ingoiare. Come per il problema del gas, mescolando Nitro-Tech con acqua piuttosto che il latte sarà di aiuto. Inoltre, utilizzare un frullatore durante la miscelazione, in quanto questo sarà solo circa eliminare ogni aggregazione. Inoltre, provare a mescolare in altri alimenti sani, come le banane o burro di arachidi per migliorare il gusto.