| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i pericoli di proteine ​​scuote?

    Con la proliferazione di palestre e il desiderio americano di continuare a "bulk up", frullati di proteine ​​hanno trovato la loro strada in America tradizionale. Inizialmente solo una parte della cultura di bodybuilding, frullati di proteine ​​ora sono disponibili ovunque dalla palestra di vetrine al centro commerciale locale. Frullati di proteine ​​sono freddi, bevande miscelate che di solito includono alcuni tipi di frutta, prodotti lattiero-caseari e di un integratore proteico. La proteina nucleo più duro frullati sono fatti rigorosamente da integratori di proteine ​​miste con latte o acqua. Gli appassionati di fitness spesso usano questi scuote come sostituti del pasto o integratori per aumentare la loro assunzione di proteine. Ma, come con qualsiasi cosa, non ci può essere troppo di una cosa buona. Proteine ​​del siero di latte

    Il tipo più comune di proteina che si trova nel fitness scuote è la proteina del siero di latte, che è considerato facilmente digeribile. Alcune aziende affermano di aver sviluppato polveri che trasferiscono direttamente le proteine ​​per i muscoli. Anche se non tecnicamente pericoloso se preso come diretto, frullati di proteine ​​a base di proteine ​​del siero di latte può causare gas, nausea e gonfiore.
    Reni o al fegato Danni

    Il pericolo più grande di proteine scuote è un danno ai reni o al fegato. E 'improbabile che anche uno o due frullati di proteine ​​al giorno danneggiare il tuo corpo, ma non più di quanto quella consumata costantemente sulle forze di tempo i reni e il fegato di lavoro straordinario.

    Poiché la proteina viene ingerita è o vegetale o proteine ​​di soia (sia più difficile da digerire di proteine ​​animali), il corpo deve lavorare di più per smaltire qualsiasi proteina rimasto nel corpo. Dal momento che la scuote possono mancare tutti gli aminoacidi e altri componenti che rendono le proteine ​​animali più digeribile, il fegato ei reni alla fine lottare.
    Gas

    Perché integratori di proteine ​​sono altamente elaborati, possono contenere tossine proteiche, che, se presente nel corpo sostenere i batteri cattivi presenti nel tratto gastrointestinale. Questo batterio utilizza le tossine proteiche per creare più tossine proteiche, che a sua volta può generare gas o gonfiore. Nel corso del tempo, esiste la possibilità per questi sintomi a peggiorare.
    Ignorare altri nutrienti

    Quando si sceglie di costruire il muscolo, gli appassionati di fitness possono concentrarsi troppo su l'aggiunta di proteine ​​a loro diete dimenticando che le fibre, latticini, acqua e anche lo zucchero sono cruciali per la funzione del corpo. In generale si raccomanda che, se si sta utilizzando proteine ​​scuote come un sostituto di un pasto, si dovrebbe mangiare almeno un pasto ben bilanciato "vero" quotidiano.
    Conclusione

    L'uso a lungo termine di frullati di proteine ​​può portare a reni o le condizioni del fegato, anche se è probabile che si dovrà cercare il trattamento prima di una tale condizione diventa ingestibile. La regola generale per la costruzione muscolare è quello di ingerire più proteine, e, mentre proteine ​​scuote può essere un modo semplice per fare questo, non sono sempre le più efficaci. Dal momento che i nostri corpi sono progettati per meglio digerire proteine ​​animali, assicuratevi di continuare a consumare proteine ​​in questa forma. Frullati di proteine ​​può aiutare un individuo a irrobustirsi, ma evitare un uso eccessivo. Se si sceglie di utilizzare frullati di proteine, utilizzare secondo le istruzioni.