| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa muscolare magra

    Per aumentare la massa muscolare magra bisogna essere disposti a lavorare sodo. Avete capito? Non ho detto che ho detto più duro! E 'tutta una questione di intensità dell'allenamento. Per fare allenamento intenso è necessario essere in buona forma fisica e sapere cosa si sta facendo. In caso contrario, i vostri sforzi non possono eventualmente produrre il risultato desiderato. Istruzioni
    1

    per aumentare la massa muscolare magra prima ci deve essere una turbare apprendimento. Non c'è modo di raggiungere la massa muscolare magra, senza una conoscenza approfondita dei principali gruppi muscolari del corpo. Inoltre, ci deve essere una buona conoscenza della dieta e quale ruolo gioca nella costruzione del livello di energia muscolare e.

    Una volta che si impara ciò che esercita il lavoro quello che i muscoli e quali alimenti crescono muscoli e promuovere l'energia, allora si sarà in grado per guadagnare effettivamente muscolare. Devi sapere come funziona il tutto per farlo funzionare. In palestra c'è un sacco di informazioni sbagliate, quindi è meglio per la ricerca da soli.
    2

    Per fare costruzione di base del corpo è necessario sollevare pesi, perché si deve continuare a sollevare il peso più pesante. Ecco perché solo spingendo il peso del corpo non funziona. Si può in un primo momento a guadagnare una certa forza e definizione, ma per guadagnare davvero massa muscolare magra si deve sovraccaricare il muscolo.

    La cosa più importante è la forma che si deve imparare rigorosa forma corretta quando si allena il peso, sia che si tratti di guadagnare o mantenere. In questo modo si hanno meno infortuni e di raggiungere la forma muscolare eccellente. Agitando e masturbandosi pesi non fa molto bene. Come risultato, si può essere bruciare calorie, ma non sei il body building.

    Quando la costruzione muscolare è necessario 4-6 ripetizioni rigorose e 1-3 serie. Ciò che conta è l'intensità non il numero. Intensità vince sempre, spingere al fallimento, max fuori!
    3

    con Super set è un ottimo modo per costruire intensità. Se non hai familiarità con il termine significa semplicemente senza riposo tra le serie. È possibile Super set opposti gruppi muscolari o stesse. Ad esempio, se lat pull down back to back con panca poi è opposta. Se fai lat pull back down to back con pull up allora è uguale. Se davvero si vuole spingere fare tre set back to back.

    L'allenamento si è da una parte e la dieta è l'altro. È necessario sia per aumentare la massa muscolare magra su una base costante. La combinazione di proteine, carboidrati e grassi è fondamentale. La ripartizione dovrebbe essere vicino al 55% di carboidrati, proteine ​​30% e 15% di grassi. Ognuno è diverso quando si tratta di calorie e aumentare di peso muscolare, quindi sta al singolo individuo di aggiungere più ogni settimana e di progresso grafico.