| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di Citrus aurantium?

    Citrus aurantium è un piccolo frutto della famiglia degli agrumi. E 'stato coltivato in Spagna nel 12 ° secolo, e gli spagnoli ha portato questo arancione per il Nuovo Mondo nel 16 ° secolo. Anche se poi soppiantato dal arancio dolce in popolarità, ha mantenuto un certo numero di pratica usa sia in cucina e in casa rimedi. Metabolismo Booster

    Citrus aurantium può aiutare ad aumentare il metabolismo, che trasforma i depositi di grasso in energia. L'uso prolungato può aiutare a controllare il peso e scongiurare gli effetti dell'obesità. Una grande iniezione di energia, dà il corpo di aiuto tanto necessario a svolgere le sue attività giorno per giorno.
    Soppressore

    Citrus aurantium può funzionare come un appetito soppressore di frenare l'eccesso di cibo e la voglia di indulgere. Quando si limita l'assunzione di cibo, il vostro corpo non ha bisogno di immagazzinare sostanze nutritive in eccesso come depositi di grasso e le tossine nocive.
    Sollievo della congestione

    Citrus aurantium può funzionare bene per contribuire ad alleviare la congestione del torace e tosse. A differenza di over-the-counter farmaci freddi, questo è un prodotto completamente naturale che non ha effetti collaterali noti e consente la piena assorbimento nel corpo.
    Agente calmante

    Citrus aurantium può lavorare come agente calmante naturale. Uno sciroppo preparato con i suoi fiori è stata usata come sedativo.
    Digestive Health

    In Italia, Messico e America Latina, decotti di foglie vengono utilizzate per aiutare a diminuire diversi problemi digestivi come nausea e indigestione. Gonfiore e costipazione possono anche essere alleviati. Esso può anche aiutare ad alleviare stomaco e dolori addominali.
    Energy Booster

    Citrus aurantium può funzionare come un potente booster di energia, dando energia grezza al corpo di disperdere come necessario. Questa energia può essere utilizzata per aumentare le prestazioni fisiche in una grande maniera di modi, con la salute sessuale e la potenza di essere un effetto collaterale popolare.