| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere Guanti Pesistica

    Quando sei un sollevatore di pesi, si desidera scegliere i guanti in modo che il sudore sulle mani non ti fanno cadere un peso, che potrebbe tradursi in alcuni infortuni piuttosto brutte. Buone guanti sollevamento pesi non solo tenere le mani asciutte, ma anche fornire il supporto in modo da poter sollevare più. Guanti di sollevamento pesi non sono una one-size-fits-all prodotto, in modo che i benefici di fare il lavoro per essere sicuri di trovare i guanti che si adattano perfettamente alle vostre esigenze. Ecco come. Istruzioni
    1

    Considerate le dimensioni dei guanti di sollevamento pesi che avrete bisogno. Guanti tipici pesi sono disponibili in piccole, medie, grandi e extra large. La dimensione delle tue mani dipende da che tipo di adattamento che si ottiene, ma, come regola generale, scegliere un piccolo se si indossano scarpe taglia 7-9, medio per 9-10 scarpe, grande per 10-12 scarpe e supplementari grande per qualsiasi numero di scarpe più grande di un 12.
    2

    Vai ad un sollevamento pesi o negozio di fitness, e di provare i guanti. Cercando su guanti assicura che si otterrà una misura perfetta su guanti ami veramente. Assicuratevi di provare diverse marche, e tenere a mente che i medium in una marca mia forma in modo diverso rispetto a mezzi a un altro marchio.
    3

    decidere che tipo di materiale vuoi sul tuo guanti. Se li state usando per la prevenzione di umidità, andare con guanti in neoprene che stoppino l'umidità quando si suda. Se siete alla ricerca di maggiore sostegno, si consiglia di scegliere i guanti di pelle con meno stretch.
    4

    Cercare un recinto che vi si addice meglio. Alcuni guanti di sollevamento pesi sono dotati di una custodia in velcro che si apre e si chiude facilmente, mentre un paio di guanti sono slip-on. Scegli quello che è meglio per le vostre attività e stile di vita, se avete bisogno di qualcosa che si può entrare e uscire di fretta, scegliere il velcro
    5

    vedere se un rivenditore ha una politica di ritorno in modo da poter provare. un veloce ascensore mentre indossa i guanti. Testare il livello di comfort e il sostegno, e inviare i guanti indietro se non ti senti come se stai ricevendo tutto ciò che si vuole da loro.