| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I sintomi di un muscolo pettorale Risentimento

    Un muscolo pettorale tesa è in realtà una leggera lacerazione dei muscoli pettorali. Succede quando il muscolo è allungato troppo ed è tipicamente vissuta da persone che esercitano, senza adeguatamente in fase di riscaldamento. Non si può sentire alcun dolore quando si ceppo i muscoli del petto. Che viene dopo, una volta che si inizia a raffreddare e l'adrenalina non pompa più. Sintomi di Tirato o tese Pettorale

    seconda di quanto grave il ceppo pettorale è, si possono sperimentare gonfiore e lividi. Il sintomo più evidente è che il petto si sentirà mal di gara. Si può ferire nel petto quando si muovono le braccia, perché i muscoli pettorali aiutano muovere le braccia. A causa di un ceppo è solo piccolo strappo, non è una preoccupazione importante. Più strenuo risultato allenamenti nella stessa sorta di lacerazione del muscolo.
    Classificando la Strain

    C'è un metodo di classificazione della gravità del risentimento muscolare. Grade 1 provoca disagio minore, ma non ostacola la vostra attività. Grado 2 provoca più disagio e può cominciare a limitare la vostra attività. Si può anche trovare un po 'di gonfiore e lividi. Grado 3 provoca un sacco di dolore, gonfiore e lividi.
    Trattare il Strain

    Per recuperare da un affaticamento muscolare, il vostro corpo ha bisogno di riposo. Smettere di esercizio e permette al corpo di riparare se stesso. Assicuratevi che la vostra dieta è abbastanza proteine ​​in modo che i mattoni sono lì per riparare i muscoli strappati.
    Curare il gonfiore e dolore

    Se si verificano gonfiore, posizionare un impacco di ghiaccio sulla zona gonfia 15 minuti alla volta. Non hanno nemmeno bisogno di aspettare per il gonfiore di apparire, se si può sentire la tensione muscolare, iniziare ad applicare la borsa del ghiaccio. Antinfiammatori aiuterà anche a ridurre il gonfiore nella zona e possono aiutare a ridurre il dolore.
    Prevenzione /soluzione

    non overexert te stesso durante l'esercizio fisico, soprattutto se si è nuovo per esercitare o tornare dopo una pausa. Scaldare i muscoli prima di lavorare fuori per ottenere il sangue che scorre al muscolo. Continuare a lavorare fuori perché il muscolo più forte è, meno probabile è di essere feriti.