| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Casa Esercizi per il Body Building

    Non c'è bisogno di una palestra con attrezzature di fantasia per costruire i muscoli. Con un po 'di creatività e di alcune attrezzature poco costoso, si può fare un sacco di esercizi a casa per costruire muscoli, bruciare i grassi e mettersi in forma. Le idee di seguito sono solo un piccolo esempio, ma permette di iniziare! Vai Roping ed esecuzione

    Esercizio cardiovascolare è importante per qualsiasi routine se l'obiettivo è quello di ottenere in forma o per diventare un body builder. Non hai bisogno di un tapis roulant costosa o in bicicletta. Corde per saltare sono poco costosi, ma offrono un ottimo allenamento cardiovascolare. Saltare la corda ad un ritmo moderato per veloce si bruciano tante calorie come la corsa fa. Correre è la forma più conveniente di esercizi cardiovascolari. Trovare un posto sicuro intorno al quartiere di andare per una corsa veloce. Entrambi questi esercizi di tono muscolare e può costruire mentre bruciare un sacco di calorie.
    Squat e affondi

    squat e affondi sono ottimi esercizi per costruire quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e muscoli del polpaccio, quando fatto correttamente. Il potenziale di costruzione muscolare di questi esercizi può essere notevolmente migliorata quando il peso in più si aggiunge utilizzando manubri o bande di resistenza, o articoli per la casa come brocche d'acqua. Utilizzando i grandi muscoli delle gambe brucia un sacco di calorie e aiuta a bruciare il grasso corporeo. | Photos.com riccioli e Dips

    bicipiti riccioli sono facili esercizi at-home che può costruire il muscolo. Anche in questo caso, utilizzare manubri, bande di resistenza o di articoli per la casa, e aumentare lentamente il peso di ogni allenamento. Afferrare il vostro peso in mano e piegare il braccio verso l'alto all'altezza del gomito con la mano verso la spalla.

    Per i tuffi, che lavorano i tricipiti, inizia seduto sul bordo di una sedia. Mettere i palmi delle mani sul bordo del sedile e posizionare i talloni ben saldi a terra di fronte a voi con le ginocchia leggermente piegate. Sollevare il corpo fuori dalla sedia e abbassatevi fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Sollevare il corpo verso l'alto e ripetere. È possibile aggiungere peso a questo esercizio, bilanciando un elemento pesante in grembo durante l'esecuzione dell'esercizio.
    Sit-up, crunch e Sollevamento gamba

    Ci sono un sacco di esercizi da fare a casa per forza addominale. Si può fare sit-up mettendo i piedi sotto il divano e in possesso pesi sul petto. Scricchiolii può essere fatto utilizzando senza ulteriori attrezzature

    Leg ascensori sono semplici ed efficaci:. Sdraiatevi sulla schiena e due le mani sotto i fianchi o tenere le gambe di un tavolo, come si tira le gambe dal pavimento, mantenendo le ginocchia diritte. Sollevare il bacino dal pavimento in modo controllato prima di tornare alla posizione di partenza. I pesi possono essere avvolti intorno alle caviglie, o si può tenere un oggetto pesante tra i piedi.
    Petto e Spalla presse

    presse petto può essere fatto mentre si trovava piana o su un piano inclinato. In entrambi i casi, i pesi grip con le mani in modo che i vostri superiori e inferiori braccia creare un angolo di 90 gradi. Coinvolgere i muscoli pettorali per sollevare i pesi in posizione eretta, e ritornare alla posizione di partenza.

    Un movimento simile può avere come bersaglio i muscoli delle spalle. Sedere in posizione eretta su una sedia con i piedi ben saldi a terra. Sollevare i pesi sopra la testa, e portarli verso il basso per creare un angolo di 90 gradi tra la parte superiore e inferiore del braccio. Ripetere e aumentare il peso.
    Integratori

    Ci sono un sacco di integratori presenti sul mercato oggi che promuovono la crescita muscolare, ma molti di loro non sono regolamentate dalla FDA, in modo essere sicuri di fare qualche ricerca preliminare su marche, ingredienti e l'efficacia. Utilizzando un integratore di proteine ​​è un modo per aiutare a costruire il muscolo, perché aiuta i muscoli a guarire dopo un duro allenamento. Con ogni allenamento, si dovrebbe puntare per i muscoli doloranti il ​​giorno successivo. Ecco come si sa di aver strappato i muscoli durante un allenamento, e faranno crescere come si riparano per ospitare il peso più pesante. Assunzione di 30 a 40 grammi di proteine, prima e dopo l'allenamento può accelerare il processo di guarigione, in modo da poter indirizzare gli stessi gruppi muscolari con meno tempo di riposo in mezzo. Che integratore si decide di utilizzare dipende da i risultati desiderati.
    Attenzione

    Prima di iniziare qualsiasi esercizio o programma di integrazione, parlare con il medico su che tipo di attività è meglio per voi. Fare attenzione a non consumare troppe proteine ​​come questo può sforzare il vostro fegato e reni -. Essi sono gli organi primari che elaborano la sostanza nutriente

    Siate pazienti con i vostri sforzi di bodybuilding. Muscoli riparare e crescere a livello microscopico, quindi ci vuole tempo per vedere i risultati. Quando si mangia a destra e bilanciamento pesi e l'allenamento cardiovascolare in modo coerente, inizierete a notare che si sente più forte e guardare più snella.