| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa nel torace

    muscoli del petto, o dei muscoli pettorali, sono costituiti da due muscoli diversi: il grande pettorale e il piccolo pettorale. Essi costituiscono uno dei principali gruppi muscolari del tuo corpo, perché giocano un ruolo importante nello stabilizzare le braccia e parte superiore del corpo. Aumentare la massa nel torace dipende da due cose importanti: un programma corretto esercizio e una buona dieta. La vostra dieta dovrebbe essere bilanciata secondo piramide alimentare della FDA e dovrebbe essere integrata da cibi ad alto contenuto proteico. Per risultati rapidi, eseguire il programma di due volte alla settimana con 2 giorni tra ogni allenamento. Istruzioni
    Fasi preliminari
    1

    Warm up con 5 minuti di esercizio aerobico, essendo sicuro che la vostra frequenza cardiaca raggiunge almeno 120 battiti al minuto.
    2

    dedicare il primo giorno di stabilire il peso corretto si sollevare per ogni esercizio elencati qui. Si dovrebbe essere in grado di eseguire da 6 a 10 ripetizioni per serie a ogni peso.
    3

    Mantenere un rapporto di lavoro a riposo di 1:03-01:06. Aumentare il peso sollevato per ogni esercizio come aumenta la resistenza.
    Il Programma di Formazione
    4

    riscaldarsi con una serie di 15 flessioni.

    5

    Begin sulla panca. Eseguire tre serie di sei-otto ripetizioni. Questo è un ottimo esercizio generale per i muscoli pettorali.
    6

    Eseguire tre serie di sei-otto ripetizioni sulla panca inclinata con bilanciere. Ciò funzionerà regione pettorale superiore.
    7

    Prendere una pausa di 5 minuti, se necessario, per passare poi al bilanciere declino petto stampa. Eseguire tre serie di sei-otto ripetizioni.
    8

    Eseguire tre serie da 8-10 ripetizioni di crossover cavi. Essere sicuri questi sono fatti in un movimento controllato.
    9

    Eseguire tre serie da 10 ripetizioni su una macchina di tuffo, utilizzando l'assistenza se necessario.
    10

    Eseguire tre serie di sette a nove ripetizioni su una macchina fly pettorale. Assicurarsi che questi sono fatti in un movimento controllato.
    11

    Consumare uno spuntino o un pasto in 30 minuti di finire l'allenamento. Un frullato di proteine ​​è l'ideale. Consumare un pasto a tutto tondo entro 3 ore dalla fine dell'allenamento.