| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un banco di peso

    Un banco di peso può essere utilizzato per stabilizzare e rinforzare il corpo durante l'allenamento con i pesi. Questo ti permette di lavorare in diverse posizioni che isolano gruppi muscolari specifici. Un semplice banco di peso è una superficie piana rialzata (di solito imbottito), che è di circa 1 piede di larghezza e 3 metri. Panchine più complessi possono essere regolabile per esercizi inclinati o diminuito. Molti banchi di peso incorporano un rack per lo svolgimento di un bilanciere. La forma corretta è la chiave del successo utilizzando un banco di peso. L'esercizio seguente è una panca che funziona il petto e le braccia. Cose che ti serviranno
    sollevamento pesi guanti formazione beltWeight (o gesso, se si preferisce sollevare a mani nude) TV, panca imbottita con bilanciere rackBarbell (da 30 a 100 £) economici Mostra più istruzioni

    1

    Mettiti la cintura di sollevamento pesi e guanti di allenamento. Sedersi ai piedi del banco e sdraiarsi. Sistemare la pianta dei piedi saldamente per terra. La tua testa, spalle, schiena e fondo dovrebbero toccare la panca pesi. Sarete posizionati verso l'alto con il rack sopra la fronte nella parte superiore del banco.
    2

    Roll le spalle in direzione del pavimento, come se si stava tentando di spremere loro insieme nel mezzo della schiena. Premere quindi giù verso la fine della panchina. Espandi la tua cassa toracica e puntare il petto verso il soffitto.
    3

    Grip il bilanciere con le mani ad una larghezza che è comodamente più larga delle spalle. I palmi delle mani devono essere rivolti verso la fine del banco di peso.
    4

    sollevare il bilanciere e tenerla ferma con le braccia completamente distese verso l'alto. Portarla in avanti leggermente così è sopra il petto.
    5

    piegare i gomiti e muovere le braccia indietro oltre i fianchi per abbassare il bilanciere vicino al petto. La barra può toccare il petto, ma non dovrebbe avere un impatto duro o rimbalzare.
    6

    estendere le braccia verso l'alto di nuovo fino a quando non sono completamente estese. Ripetere questa petto stampa per un set completo di 6 a 10 ripetizioni. Sostituire il bilanciere nel rack e di riposo per 60 secondi prima di effettuare il vostro prossimo set. Fare almeno 5 set.