| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un bar corpo

    Un corpo della barra è una barra di fitness ponderata creato da Sistemi bar Corpo nel 1987. Il corpo Bar è uno strumento di esercizio versatile per l'allenamento e la flessibilità di formazione, che può essere utilizzato in una varietà di modi. Può essere acquistato on-line con video di esercizi studiati appositamente per l'utilizzo con il corpo della barra. Cose che ti serviranno
    Corpo BarWeight panchina
    Mostra più istruzioni
    1

    rafforzare le braccia con presse petto. Sdraiati sulla sulla schiena su una panchina di allenamento con le ginocchia piegate. Tenere la barra laterale con un piede sopra il petto, con le braccia larghezza delle spalle. Portare la barra più vicino al tuo petto il più possibile senza impostare la barra verso il basso, quindi premere il più in alto possibile. Ripetere 20 volte.
    2

    Rafforzare le gambe con un affondo spalla. Posizionare la barra di corpo sopra la spalla destra, poi affondo con la gamba destra in avanti e la schiena gamba sinistra. Lunge il più in basso possibile, quindi passare le gambe e posizionare la barra sulla spalla opposta.
    3

    Rafforzare i tricipiti eseguendo estensioni tricipiti. Sdraiatevi sulla schiena su una panchina di allenamento con le ginocchia piegate. Tenere la barra di corpo sopra il petto con entrambe le braccia larghezza delle spalle. Sollevare il corpo della barra sopra la testa e piegare la barra dietro la testa per coinvolgere i tricipiti. Portare la barra posteriore direttamente sopra il petto e ripetere 20 volte.
    4

    fare ascensori per rafforzare i bicipiti. Tenere il corpo Bar sottobanco a livello della vita. Piega i gomiti mentre si tiene la barra per sollevare la barra alle vostre spalle. Ripetere 20 volte.
    5

    rafforzare gli addominali con colpi di scena. Sedetevi a gambe incrociate sul pavimento, tenendo la barra sottobanco con le braccia distanziati alla larghezza delle spalle. Ruotare la parte superiore del corpo tutta la strada a destra, mantenendo i fianchi e le gambe nella stessa posizione. Ruotare verso l'altro lato. Ripetere 20 volte.