| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Consigli per glutei sodi

    Per avere glutei sodi, è necessario fare esercizi di peso-sovrabbondanza di formazione specifici e un sacco di cardio. Esercizio fisico costante è importante, come il tuo corpo non farà cambiamenti e mantenerli senza di essa. Se si mangia bene e seguono queste linee guida, sarete in grado di tonificare i muscoli glutei in modo tempestivo. In quanto tempo un po 'dipende da quello che si sta iniziando con, ma si dovrebbe sentire il progresso nel giro di poche settimane. Nucleo Esercizi

    Alcuni esercizi di base possono tonificare i muscoli sovrabbondanza, in quanto sono una parte importante del gruppo centrale. Reverse estensioni schiena, stacchi sola gamba, palla riccioli tendine del ginocchio, nuotatori, ponti e Supermans tutti bersaglio i muscoli sovrabbondanza. Si può anche provare una classe di Pilates o un altra classe di esercizi di gruppo che si concentra sulla zona glutei. Assicurati di fare questi esercizi di base di almeno tre volte a settimana.
    Resistenza Esercizi

    All'interno di un programma di fitness che lavora tutto il corpo, è necessario eseguire esercizi per le gambe che lavora il vostro glutei. Esercizi come affondi, calci sovrabbondanza e riccioli tendine del ginocchio rafforzerà i muscoli sovrabbondanza. Si dovrebbe fare un allenamento di resistenza di tutto il corpo almeno 3 giorni a settimana, a meno che non si ha familiarità con la routine split o altri programmi di allenamento con i pesi. Qualunque sia il metodo scelto, basta assicurarsi che i glutei sono lavorati ogni 2 o 3 giorni in modo che i muscoli non fanno atrofia, il che significa che sarebbero sempre più debole e flabbier.
    Cardio Exercise

    Stepper e montascale sono due delle migliori forme di esercizio cardiovascolare per i vostri glutei. Tuttavia, il vostro corpo si adatterà a qualsiasi routine entro 3 o 4 settimane. Questa è chiamata la sindrome generale di adattamento. Quindi, se si vuole essere in grado di tonificare i muscoli sovrabbondanza, si dovrà bruciare il grasso corporeo facendo una serie coerente di cardio. In esecuzione su un tapis roulant o camminare sulle colline funzionerà vostri glutei e le macchine StairMaster. Lavorare in tutti questi diversi metodi, o semplicemente fare qualche esercizio aerobico moderato 5 giorni alla settimana, insieme a mangiare assennatamente, e avrete glutei sodi in poco tempo.