| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con elastici

    bande di esercizio sono utilizzati per una varietà di esercizi di Pilates e sono stati incorporati in un allenamento di resistenza per prendere il posto di manubri. Bande sono più portatile e non farà male se li si lascia cadere, a differenza di un manubrio. Essi forniscono resistenza costante contro la gravità, come gli altri pesi liberi, e sono poco costosi da acquistare. Nucleo Esercizi

    Bands possono essere usati per lavorare i glutei (natiche), obliqui, addominali, adduttori (interno coscia) e abduttori (esterno coscia). Un esempio di un esercizio gluteo è il gluteo calcio band. Get a quattro zampe che tengono una fine della band in ogni mano. Avvolgere il centro del terminale ad anello del nastro intorno alla parte inferiore del piede destro con il ginocchio destro sollevato da terra. Il piede deve essere flesso in modo che sia rivolto verso il muro dietro di voi. Espirate ed estendere la gamba destra indietro fino a quando è quasi rettilineo. Dovreste sentire questo nella vostra muscolo gluteo destro. Tenere la schiena piatta e i muscoli addominali impegnati. Portate il ginocchio torna a sotto i fianchi, ma non toccare il suolo. Continuare a rilassarsi fino a quando hai fatto 12 ripetizioni. Passare i lati e poi fare un altro set di ogni esercizio nucleo leg.Another è la banda di torsione obliquo. Avvolgere la tua band intorno a un palo o un amico che sostiene il centro di fine loop. Stand up di fronte al palo o un amico. Tenere l'estremità dei cavi in ​​ogni mano. Raddrizzare le braccia senza bloccare i gomiti e poi girare a destra usando i muscoli della vita (obliqui). Andate a destra 12 volte, tornando al centro di volta in volta, e poi andate a sinistra 12 volte. Fare un secondo set.
    Resistenza Esercizi

    Esercizi come bicipite riccioli, presse petto, e anche le righe può essere fatto facilmente con bande di resistenza. Esercizi per tutti i principali gruppi muscolari - torace, schiena, spalle, bicipiti, tricipiti, gambe e - può essere fatto con le fasce, di solito in diversi modi, come in piedi su una gamba sola, in piedi su due gambe, seduto su una palla di stabilità , o seduti su una panchina. Curl per i bicipiti sono fatto da in piedi su la band con una fine della band in ogni mano. Si può stare in piedi su due gambe o lavorare sul vostro equilibrio e in piedi su una gamba sola. Con il palmo della mano rivolto verso l'alto, piegare i gomiti e arricciare le braccia in alto verso le spalle proprio come si farebbe con manubri o una cassa comunicati barbell.A con una banda può essere fatto in piedi o seduti. Avvolgere la fascia attorno a un palo dietro di voi o un amico che sostiene la parte ad anello del nastro all'altezza del petto dietro di voi. Stare in piedi con i piedi un hip-larghezza delle spalle e una leggera curva in ginocchio. Si può anche mettere un piede in avanti in una posizione sfalsata per una maggiore stabilità. Tuck i fianchi e spremere gli addominali. Tenere una estremità della band in ogni mano. Sollevare i gomiti fino all'altezza delle spalle. I gomiti sono piegati e palmi siano rivolti verso il basso. Espirate e premere le braccia in avanti come si sta pugni qualcosa di fronte a voi con entrambe le braccia. Tenere le braccia quasi dritto, ma senza bloccare i gomiti. Portare le braccia indietro alla posizione di partenza per completare la ripetizione. Do tra 12 e 20 ripetizioni fino a quando le braccia sono stanchi ma in grado di mantenere una buona forma.
    Stretching

    Bands può essere utilizzato come cinghie per ottenere tratti più profondi . Un esempio è il tratto del tendine del ginocchio lying down. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese sul pavimento. Sollevare la gamba destra e bloccare il ginocchio destro. Flettere il piede. Mettere una fascia intorno alla parte posteriore del polpaccio (non il ginocchio!) E utilizzarla per estrarre la gamba in avanti. La band vi darà sfruttare meglio di quanto le braccia e consentire alle persone con meno flessibilità di fare questo esercizio senza dover piegare il ginocchio così le loro armi potrebbero raggiungere la gamba. Tenere il tratto per 30 secondi; fare entrambe le gambe. In alternativa, è possibile piegare la gamba sinistra e non-stretching, ma è meglio se si può tenerlo dritto. Si può anche avvolgere la fascia attorno alla pianta del piede dalla stessa posizione sdraiata e tirare verso il basso per allungare il muscolo del polpaccio. Bande possono essere utilizzati per assistere estende il modo cinghie siano utilizzati in yoga. Essi sono buoni per tutte le bound pose.