| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ball Esercizi Leg

    Stabilità e medicina palle sono buone attrezzature da palestra per tonificare e rinforzare le gambe. È possibile migliorare molti esercizi per le gambe tradizionali come affondi e squat con l'aggiunta di una palla per il mix, oppure si può provare esercizi più dinamici sulla palla di stabilità che funziona il vostro core e bruciare calorie troppo. Stabilità Palla Esercizi

    La palla di stabilità offre un sacco di opzioni per lavorare le gambe. Si può fare estensioni d'inversione, squat, affondi palla palla, palla riccioli tendine del ginocchio e rane palla solo per citarne alcuni esercizi per le gambe impegnativi. Uno degli esercizi per le gambe più avanzati che funzionano i femorali, glutei e Core è la palla gamba esercizio ascensore. Mettere le dita dei piedi su una palla e le mani sul pavimento. Si dovrebbe essere rivolto verso il pavimento con le mani direttamente sotto le spalle. Sollevare il bacino e tirare la palla in avanti con le gambe così il vostro corpo assomiglia e sottosopra "V." Da qui, sollevare la gamba destra fuori la palla dritto in aria in modo si bilanciano con le mani e il piede sinistro sulla palla. Inserite il vostro piede posteriore destro sulla palla e sollevare la gamba sinistra. Tenere alternando fino a quando non avete fatto un totale di 12 ascensori gamba. Questo è un esercizio molto impegnativo ma funziona un sacco di muscoli, compreso il vostro superiore del corpo e anima.
    Medicine Ball Esercizi

    Palle mediche possono essere utilizzate per aumentare la caricare sulla gamba allenamenti. In possesso di un palla medica mentre si fa squat e affondi sarà più difficile che semplicemente sollevando il peso del corpo e vi darà un allenamento migliore. Si può anche tenere una palla medica tra le gambe quando si fa parte giace gamba ascensori per i muscoli della coscia interna ed esterna. Sdraiati sul lato destro su una stuoia. Mettere una palla medica tra i polpacci. Estendere il braccio destro sul pavimento sopra la testa e riposare la testa sul vostro bicipite destro. Mettete la mano sinistra sul fianco rivolto verso l'alto verso il soffitto. Espirare e sollevare entrambe le gambe e la palla a pochi centimetri dal pavimento. Tenere premuto per due secondi e poi abbassarlo con il controllo a terra. Non appena il piede destro tocca l'ascensore piano su nuovamente. Fare 12 ripetizioni per lato. Riposare e fare un altro set.
    Stretching e Cardio

    Rimbalzare su una palla di stabilità è un modo divertente per ottenere qualche esercizio cardio e lavoro le gambe. È inoltre possibile utilizzare una palla di stabilità per aiutare il vostro stretching. Si dovrebbe allungare dopo ogni allenamento per aumentare il tempo di recupero e la flessibilità. Per allungare i muscoli posteriori della coscia sul dorso delle gambe superiori sedersi su una palla di stabilità e mettere le gambe distese davanti a voi ad angoli di 45 gradi. Le tue gambe faranno una "V" Bloccare le ginocchia e le punte dei piedi verso il soffitto appoggiato sui talloni. Mantenere una spina dorsale dritta, piegare in avanti alla vostra vita fino a sentire un allungamento nei muscoli posteriori della coscia. Tenere premuto per 30 secondi.