| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come accelerare la crescita muscolare

    E 'difficile per accelerare la crescita muscolare in un breve periodo di tempo, ma è possibile anche per i corpi più ostinate. Tenete a mente, però, che tutti gli sforzi per accelerare la crescita muscolare può portare a sovrallenamento o addirittura lesioni. Solo i sollevatori di pesi esperti dovrebbero prendere in considerazione le seguenti tecniche. Cose che ti serviranno
    gratuito weightsWeight machinesNourishing cibo
    Mostra più istruzioni
    Shifting crescita muscolare nella marcia successiva
    1

    esaminare la vostra routine corrente. Molti sollevatori di pesi incontrano altipiani perché sono già sovrallenamento. In questi casi, incorporando più riposo porterà a maggiori guadagni. Se hai già speso più di un'ora al giorno di sollevamento pesi e formare più di quattro giorni ogni settimana, provare tagliando a 45 minuti ogni giorno per non più di quattro giorni alla settimana. Si consideri la seguente routine: Lunedi (petto, tricipiti), Martedì (schiena, bicipiti), Mercoledì (riposo), Giovedi (deltoidi, trapezi e addominali), Venerdì (gambe), Sabato (riposo) e Domenica (riposo)
    2

    Cambia allenamenti settimanali. Supponendo che ogni parte del corpo viene lavorato una volta alla settimana, modificare l'ascensore principale per ogni parte del corpo di settimana in settimana. Ad esempio, eseguire piani con bilanciere su panca una settimana e panca con manubri presse con una leggera pendenza la settimana successiva. Con la costante alternando gli esercizi, il tuo corpo probabilmente non si adatterà alla routine e continuerà a crescere a gestire il carico di lavoro.
    3

    aumentare l'apporto calorico, ma evitare i prodotti carichi di zucchero commercializzati come gainers peso. Focus su alimenti come petti di pollo, riso, tonno e altri pesci, verdure, carni rosse magre, pasta integrale, farina d'avena e albumi.
    4

    Per una settimana ogni mese, eseguire un tedesco routine di allenamento di volume per ogni parte del corpo. Eseguire una sola nucleo esercizio per ogni parte del corpo (ad esempio, squat per le gambe). Trova un carico di peso che vi permetterà di eseguire 10 serie da 10 ripetizioni, ma assicurarsi che gli ultimi set sono difficili da completare. Eseguire ogni set con solo un minuto di riposo prima della prossima serie. Per esempio, il giorno gamba sarà composto da 10 serie di squat da 10 ripetizioni ciascuna, con un minuto tra le serie. Aggiungere un piccolo esercizio di isolamento (come vitello solleva) ogni giorno.
    5

    abbasseranno il numero complessivo ripetizione. I vostri pesi dovrebbero essere così pesante che si raggiunge l'esaurimento dopo non più di 4-6 ripetizioni per ogni serie
    6

    Eseguire goccia imposta ogni poche settimane:. Eseguire un set ad esaurimento, poi cadere subito il peso da 10 a 20 libbre ed eseguire un altro insieme ad esaurimento. Poi cadere di nuovo il peso ed eseguire ancora un altro set di esaurimento.