| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buone Esercizi addominali

    buoni esercizi per gli addominali non si limitano a lavorare il retto addominale, che è la superficiale del muscolo ab si vede su una persona con un "six-pack". Si dovrebbe fare esercizi addominali che funzionano vostro retto addominale, ma anche gli obliqui e trasverso addominale. I migliori esercizi sono fatto in una varietà di posizioni instabili che richiedono più lavoro per stabilizzare il vostro corpo. In piedi Esercizi Ab

    piedi esercizi addominali lavorano gli altri muscoli del core e l'equilibrio con l'abs. Manubri curve laterali o oblique ascensori manubri sono fatti in piedi e lavorare i muscoli obliqui. Braciole di cavi, altalene, e ascensori cavi sono anche buone ab esercizi in piedi.

    Per fare una curva a lato, in possesso di un manubrio in ogni mano. Cinque sterline è buono per iniziare. Magra a destra e tenere le braccia rilassate. Espirare e sollevare di nuovo al centro. Lasciate che il vostro corpo per sollevare il manubrio, non le braccia. Espirate e magra a sinistra. Ritorna al centro. Ripetere fino a quando hai fatto sei ripetizioni per ogni lato. Lavorate fino a due serie di 10 ripetizioni per lato.
    Palla esercizi ab

    La crisi del pallone, scricchiolii sfera con una palla medica, palla coltello a serramanico, palla lato crunch, rotolo palla fuori, e palla rotolare esercizi per la schiena sono alcuni dei tanti buoni esercizi addominali che si possono fare su una palla per un più intenso allenamento addominale.

    Il rullo palla indietro, per esempio: oggetti gli addominali bassi. Per fare questo esercizio si deve sedere in posizione eretta su una palla di stabilità e di mettere le gambe distese davanti a voi a distanza di hip-larghezza. Incrocia le braccia sul petto e tiro indietro, permettendo le ginocchia a piegarsi. Smettere piegare le ginocchia quando si trovano direttamente sopra le caviglie. Continuare a mentire indietro fino a quando la palla è sotto la zona lombare e la parte superiore del corpo è parallelo al pavimento. Le spalle saranno in aria. Spingere attraverso i talloni e rollback fino a una posizione seduta. Fare 12 ripetizioni e lavorare fino a due serie di 20.
    Transvere Addominale Esercizi

    La maggior parte delle persone già sanno come lavorare i loro addominali attraverso scricchiolii e scricchiolii laterali , ma gli esercizi meno comunemente conosciuti ed eseguiti sono quelli che mirano al addominale trasversale. Il addominale trasversale stabilizza la colonna vertebrale. Un forte addominale trasversale tirerà il vostro stomaco e aiuta a bilanciare

    molto semplice -., Ma importante - esercizio da fare è contrazioni addominali. Sedere in posizione eretta su una sedia. Fai un respiro normale attraverso il naso. Espirare e tirare in abs durante l'espirazione. Immaginate di tirare l'ombelico indietro alla colonna vertebrale. Mantenere la contrazione per 3-5 secondi. Ciò rafforzerà il vostro addominale trasversale e anche addestrare il vostro cervello a reclutare efficacemente questo muscolo in caso di necessità.

    Fare esercizi come tavole e tavole laterali richiederà un forte addominale trasversale. Anche i push-up useranno questo muscolo a mantenere la schiena piatta.