| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi addominali superiori

    Piano scricchiolii e sit up lavorano gli addominali superiori, ma non sono gli unici esercizi che colpiscono la parte superiore del muscolo retto dell'addome. Ci sono molti buoni esercizi per tonificare i muscoli che si possono fare con attrezzature o semplicemente il peso corporeo. Palla Svizzera Crunch

    La palla svizzera, noto anche come una palla di stabilità o l'esercizio, è un ottimo pezzo di attrezzature per esercizi di base. Sedetevi sulla palla con i piedi di fronte a voi. Cammina i piedi in avanti e magra indietro fino a quando non appoggia la palla sotto la zona lombare. Le spalle non saranno toccare la palla, facendo gli addominali lavorano per tenere il corpo parallelo al pavimento. Mettete le mani dietro la testa. Espirate e scricchiolio up. Tenere il mento sollevato. Tenere la posizione per 1-3 secondi. Abbassare la schiena verso il basso in modo che il corpo è di nuovo parallelo al pavimento senza consentire le spalle a toccare la palla. Fare due serie di 12 scricchiolii. Lavorate fino a tre gruppi di 15.
    Declino Crunch

    crisi declino inizia con la testa più bassa dei fianchi e richiede un lavoro addominale più in alto per fare una crisi perché della maggiore ampiezza di movimento. Si può fare questo esercizio su un banco di esercizio regolabile, oppure si può prendere un passo aerobico e mettere tre colonne montanti su un lato e solo uno l'altro per creare un angolo. Sdraiatevi sulla panca o step con la testa al livello più basso. Quando si è sdraiato su una panchina, i vostri piedi saranno sul pavimento. Se siete su un passo aerobico, i vostri piedi saranno posizionati piatta sulla parte superiore del passo. In entrambi i casi, si espira per stringere gli addominali e macinare il più in alto possibile. Tenere la crisi per due secondi, e poi abbassatevi lentamente. Inizia con due serie di 12 ripetizioni e lavorare fino a tre gruppi di 15.
    Cable Crunch

    Inginocchiati di fronte a una macchina di cavo, e afferrare il estremità di una corda cavo. Piegarsi (non del tutto parallelo al pavimento). Tenere la schiena dritta, e guardare il pavimento. Tenendo le mani in testa con le braccia piegate e la macchina è configurata per £ 10 per iniziare, espirare e sgranocchiare il busto verso il pavimento piegando in vita. Le braccia sono rilassate, che permette gli addominali per tirare il peso verso il basso. Tornare alla posizione di partenza quasi parallelo al pavimento. Fare due serie di 12 e lavorare fino a tre serie da 15 ripetizioni. È possibile aumentare il peso una volta tre set facile.