| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare con i pesi liberi

    pesi liberi sono qualsiasi tipo di resistenza peso che non sono attaccato a una macchina e di fornire resistenza costante. I principali tipi di pesi liberi sono manubri, pezzi solidi di metallo che può essere afferrato con una mano, e bar che possono essere caricati con piastre di peso e afferrò con entrambe le mani. Lavorare con i pesi liberi porta alcuni vantaggi rispetto alle macchine di peso, ma più attenzione deve essere presa per evitare lesioni e ottenere un allenamento adeguato. Cose che ti serviranno
    WeightsSpotter
    Show More Istruzioni
    1

    Stretch prima di iniziare. Prima del sollevamento pesi, stretching delicatamente i muscoli che si intende utilizzare con leggerezza è una buona idea per rilassarsi e ottenere il sangue che scorre. Andando per una breve corsetta per qualche minuto è anche un buon riscaldamento.
    2

    Seleziona ascensori e gli importi di peso adeguati per i vostri obiettivi di fitness. Se si vuole costruire forza superiore del corpo prima, si vuole sollevare grandi pesi con il petto, bicipiti, spalle e tricipiti, eseguendo un minor numero di ripetizioni. Se si vuole tonificare i muscoli si dovrebbe sollevare somme leggeri o moderati e fare quindici o più ripetizioni.
    3

    Focus sul controllo e la forma quando si solleva. I pesi liberi sono più difficili da usare rispetto alle macchine perché le macchine in genere non richiedono equilibrio. Con pesi liberi, il peso deve essere sollevato e bilanciata dal corpo, così piccoli muscoli di sostegno sono impegnati in tutto il corpo per mantenere il peso bilanciato. Durante il sollevamento pesi, è importante mantenere il peso sotto controllo e muoverlo lentamente e deliberatamente, invece di spasmi o oscillante. Prestare particolare attenzione a non usare la schiena per sollevare. Tenere sempre la schiena più dritta possibile durante gli esercizi.
    4

    Utilizzare uno spotter quando si solleva il peso pesante. Se avete intenzione di sollevare pesi liberi in eccesso di circa il 60 per cento della vostra forza massima, è necessario utilizzare uno spotter. Impianti di risalita, come la panca e squat collocano il peso sopra il sollevatore, quindi fallimento comporterà il peso forse ferendo il sollevatore. Un spotter vi veglia su di voi come si solleva e aiutarti se non si riesce a completare l'allenamento. Macchine in genere non richiedono spotters.
    5

    Stretch più profondamente dopo l'allenamento per aiutare a prevenire il dolore e aumentare la flessibilità.