| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso e ottenere strappato

    Perdere peso e perdere grasso sono due cose diverse. Quando si perde peso, si perde spesso il muscolo allo stesso tempo. Questo potrebbe lasciare con appesa la pelle e ciccia. Al fine di perdere peso e ottenere strappato, è necessario seguire un regime di dieta e fitness che aiuta il corpo a mantenere la massa muscolare, ma perdere grasso allo stesso tempo. Ecco i passaggi. Istruzioni
    1

    cambiare la vostra dieta per includere cibi brucia grassi. Gli alimenti che contengono carboidrati e muscolari avanzamento comprendono farina d'avena, patate, riso, patate bianche, cereali (multicereali), pasta integrali e legumi, secondo Tom Venuto, autore di "bruciare il grasso, Feed the Muscle". Verdure che aiutano a bruciare i grassi e aumentare lo sviluppo muscolare includono spinaci, broccoli, pomodori, cipolle, funghi, peperoni e asparagi. Fonti di proteine ​​deve essere composto da tacchino magra, pollo, salmone, albume d'uovo, proteine ​​in polvere e la bistecca. Frutta che aiuteranno il grasso dell'ustione sono pompelmi, arance, fragole, banane e melone. Combinare questi in ogni pasto con proteine ​​che serve come la principale fonte di nutrizione per per perdere più peso. Limitare i carboidrati a meno di 25 grammi al giorno per la perdita di peso ottimale. Limitare grassi a meno del 10 per cento della vostra dieta generale.
    2

    Prendere integratori per aumentare l'energia. Prendere 10 a 30 grammi al giorno di creatina monoidrato e da 100 a 200 mg di L-tirosina. Inoltre, includere brucia grassi aminoacidi come 2 a 30 grammi di L-arginina e 500 milligrammi a 3 grammi di L-carnitina. Al fine di favorire la crescita muscolare e il recupero di esercizio, comprendono 1.500 milligrammi al giorno di L-lisina e 5 grammi al giorno di L-glutammina. Giornaliere integratori di aminoacidi variano in base al peso corporeo. Molti possono essere acquistati in bevande proteiche o di un supplemento all-in-one. Vai in un negozio di alimentari di salute per trovare un integratore muscolare magra o bevanda mix che contiene tutti questi ingredienti.
    3

    Aumento aerobici esercizi brucia-grassi. Determinare il livello di bruciare i grassi sottraendo la vostra età da 220. Allenatevi almeno al 85 per cento al 95 per cento di questo tasso costante di bruciare i grassi. Inoltre, provare a circuit training per aumentare bruciare il grasso. Questo consiste di allenamento in modo diverso per ogni giorno della settimana per incoraggiare confusione muscolare. Day One potrebbe essere un programma di costruzione muscolare, come petto e schiena., Giorno due potrebbe consistere in una sessione di aerobica intensa. Terzo giorno potrebbe tornare al peso-cuscinetto esercizi ma aggiunge gambe. Esercizi di switch al giorno per sei giorni e tratto sulla settima. Includere almeno tre giorni di attività aerobica e tre giorni di sollevamento pesi. Esercizi addominali, come scricchiolii e solleva la gamba più bassi, dovrebbero essere inclusi ogni altro giorno. Allenatevi con il peso moderatamente pesante per una serie di almeno due serie per esercizio e otto a 12 ripetizioni. Le ultime tre ripetizioni dovrebbero essere particolarmente difficile da sollevare. Sessioni di fitness dovrebbero durare da una a due ore di esercizi aerobici e di peso-cuscinetto al fine di perdere peso e ottenere strappato. Include stretching e lo yoga come parte di un programma di esercizi per sviluppare un aspetto più snello e aumentare la flessibilità.
    4

    Sbarazzarsi di tutti gli alimenti che contengono grassi saturi, che coprirà fino qualsiasi tessuto muscolare magra che si costruire. I grassi saturi si trovano nei cibi più elaborati, torte, biscotti, gelati, patatine e caramelle. Leggere le etichette prima di acquistare gli alimenti per determinare il loro livello di grasso. Qualsiasi grasso si mangia dovrebbe essere sotto forma di grassi insaturi. Questi possono essere trovati in noci, olio di oliva, olio di girasole e altri oli vegetali.
    5

    Bere molta acqua per rimanere idratati. Il consumo di acqua deve essere composto da almeno 64 once al giorno. Bere prima, durante e dopo ogni allenamento per essere sicuri di non diventare disidratati. Inoltre, bere un bicchiere di 8 once di acqua durante l'assunzione di integratori. Acqua aiuterà anche a farvi sentire pieno così si mangia meno. La disidratazione spesso invia segnali al cervello che sono scambiato per fame. Se avete fame, provate l'acqua potabile prima di mangiare.