| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi avambraccio superiore

    Migliorare la forza e la flessibilità del braccio superiore può aiutare in qualsiasi attività o sport che richiede una forte presa. Equilibrio forza con la flessibilità e la resistenza sia per migliorare le prestazioni e prevenire gli infortuni. I muscoli dell'avambraccio si estendono al polso, ma si costruirà il più grosso vicino al gomito. Forza

    La maggior parte delle attività in cui si piega il polso stanno lavorando l'avambraccio superiore. Questi sono alcuni esercizi per aumentare la forza: Leggendo un manubrio con le dita. Afferrare un manubrio di fronte a voi con il braccio piegato al gomito ad angolo retto rispetto al corpo. Con il palmo della mano in su, lasciare che il peso di rotolare giù a portata di mano e arricciare il backup again.Extending e flettendo i polsi indietro e forth.Squeezing un oggetto flessibile come una palla da tennis, o l'esercizio impugnatura device.Hanging su un mento -up bar fino a quando non si può tenere in più. Resto, quindi ripetere.
    Flessibilità

    Per evitare lesioni, mantenendo muscoli dell'avambraccio flessibile come ottengono più forte è indispensabile. Qui ci sono due esercizi di buona flessibilità: Tenere il braccio verso l'esterno con il palmo rivolto verso il basso. Con la mano opposta, tirare le dita indietro verso il corpo rivolta verso l'alto. I muscoli della parte inferiore del braccio dovrebbe sentire il stretch.Again, con il braccio verso l'esterno e palmo verso il basso, tirare le dita verso il basso. I muscoli della parte superiore del braccio dovrebbe sentire un tratto.
    Stamina

    Per costruire la resistenza nell'avambraccio, lavorarlo con continui esercizi di basso stress. Con gli esercizi di forza osservato in precedenza, utilizzare pesi più leggeri e di resistenza rispetto a quella utilizzata per l'allenamento della forza e fare più ripetizioni. Un altro buon esercizio per la forza dell'avambraccio superiore si chiama "pugni veloci:" stringere i pugni più stretta possibile e poi schiudere loro. L'idea è di fare come molti pugni velocemente possibile nel corso di un minuto, aprendo e chiudendo le mani. Aumentare il tempo di 30 secondi, come migliora la resistenza.