| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come accelerare la crescita muscolare Leg

    Forse il gruppo muscolare più trascurata tra pesi è gambe. Considerando che molti sollevatori di pesi trovano progresso è più facile da ottenere con i muscoli parte superiore del corpo, le gambe sono difficili da addestrare e può essere testardo, in termini di crescita muscolare. Anche se correttamente le gambe di formazione, la crescita può venire lentamente rispetto ad altri gruppi muscolari, ma alcune tecniche possono aiutare ad accelerare i guadagni in questo settore. Queste tecniche non sono destinate a sostituire definitivamente i metodi tradizionali di allenamento delle gambe, ma invece possono integrare la formazione regolare e fornire una spinta di crescita a breve termine. Cose che ti serviranno
    macchine weightsWeight free | Mostra più istruzioni
    Promozione breve termine Leg crescita muscolare
    1

    eseguire squat pesanti settimanale. Molti sollevatori di pesi rinunciano questo esercizio a causa della sua difficoltà, ma nessun esercizio costruisce la massa delle gambe nel modo più efficace e rapido come squat. Se squat fanno già parte della vostra routine di allenamento, prova a modificare le quantità di peso per ospitare un minor numero di ripetizioni. Se sei già in quattro per gamma di sei ripetizioni, diminuire il peso e provare molte più ripetizioni per serie (come il 20 per set).
    2

    Eseguire una pesante serie di leg press tra ogni serie di squat. Selezionare una quantità di peso che consente di scorrere la stampa così in basso che le cosce toccano il petto.
    3

    eseguire squat femminuccia. Con nessun peso o con un piatto tenuto contro il petto con un braccio, stare contro una macchina o un rack che si può tenere su con la mano libera. Piegate le ginocchia in avanti e lentamente cadere la schiena verso il pavimento fino a quando i muscoli posteriori della coscia sono quasi toccano i polpacci. Tornare alla posizione eretta e ripetere per un totale di 10 ripetizioni per set.
    4

    eseguire squat frontali con il bilanciere posizionato sul petto superiore e deltoidi. Tenere la barra in posizione con le mani incrociando gli avambracci. Questo esercizio richiede generalmente un carico di peso più leggero di squat posteriori.
    5

    Eseguire gambe tese morti ascensori per promuovere la crescita del tendine del ginocchio rapida. Utilizzare un piccolo, piattaforma stabile per garantire una profonda curva nella parte inferiore del movimento.